{~ H i m, H e r ~ }♥
di xXx_Whatsername

11/05/14, ore 15:49

in ogni fandom che vado commento storie in ritardo
trovo Rin e Shiemi una coppia così dolce e (un bel po') imbranata. sono due drabble molto molto semplici però credo che sia giusto così: sono dei pensieri veloci su due personaggi che si piacciono molto.
le righe dedicate al pensiero di Rin sono carine e molto dolci, mettono in risalto quanto Rin tenga molto ai sentimenti. hai aggiunto un particolare, la dichiarazione di Shiemi, che la portano un po' OCC, secondo me, ma è una fanfic quindi puoi inserire quello che vuoi.
invece le righe dedicate a Shiemi le ho trovate molto da Shiemi: timide, delicate e dolci. vedono il sentimento della ragazza crescere, da molta ammirazione ad amore. che sia il figlio di Satana o di un demone qualunque, per lei sarà sempre Rin.

sei stata brava. forse l'unica pecca può essere lo stile del titolo - ma non è molto importante se il contenuto è buono.

un bacio,
Lara

29/03/12, ore 19:35

Mi piace che la fic sia strutturata nei due caratteri di Shiemi e Rin, e, anche se non shippo personalmente questa pairing, trovo i caratteri molto azzeccati e IC. ( tanto per realizzare i sogni di ogni ficwriter: che gli venga detto che i suoi caratteri sono IC ) Soprattutto quello di Shiemi, a mio parere. Un sacco di persone su EFP la 'trasformano' dicendo che in realtà non è debole, dentro è forte (?) e ne viene fuori una cosa astrusa che loro chiamano IC. Secondo me sbagliano, Shiemi è quella che è, non ha mai mostrato di celare una parte nascosta (come ad esempio ha fatto Izumo, che vuole sembrare tanto forte e decisa, mentre invece sa essere tenera e debole -vedi: "La scoperta della nascita di Rin", vedi: "L'attacco di Paku". *cof* soprattutto con Shima *cof*) Shiemi è debole -presumo che Kato-sensei farà sviluppare il suo personaggio in seguito e mooolto lentamente (ha già cominciato)-, ma lo è sempre stata. Quello che ha dato il via alla sua evoluzione come persona è stato, a mio parere, l'arrivo di Rin Okumura nella sua vita. E' stata la 'rottura' che l'ha svegliata. Allontanandola dal suo giardino, portandola alla scuola per esorcisti.. E se leggi il manga, dopo la scoperta che Rin era figlio di Satana, si può dire che questi, per occuparsi dei suoi problemi, abbia passato il testimone a Kamiki. Quindi, basandoci quantomeno sulla pubblicazione Italiana, sei rimasta così IC nella seconda parte da farmi applaudire *applausi* Congratulatiòns! LOL
Per Rin, le prime quattro righe non sono male, poi a mio parere hai un po' sfasato sul fatto che lei gli si sia dichiarata, ma visto che è una fic e puoi inventarti anche tutto di sana pianta se lo desideri, non vedo perché loro due non debbano mettersi insieme! *perché shippi Yaoi, Nene, lo Yaoi!* EHHHM.
Ad ogni modo, nelle ultime due righe torna ad essere Rin, diciamo. In ogni caso mi è davvero piaciuto quello che hai scritto, brava!
Nenelafolle

04/07/11, ore 23:03

Shiemi/Rin, che bello!le fanfiction che scrivi sono semplicemente geniali ^^

27/06/11, ore 10:54

*O* Oddio, che bella!!!
Ho comprato il primo volume del manga "Blue exorcist"(o Aoi No Exorcist) solo ieri, e anche io mi ero subito affezzionata a questa coppia!**
Ma trovarne una fan fiction...nyaaah ~
Penso anche che mi guarderò l'anime, dopo aver finito di vedere la prima serie di "Girls Bravo"...
Che belli! Rin e Shiemi sono fatti l'uno per l'altra!**
PREFERITI!! *w*
Kurumu

20/06/11, ore 14:00

Ok, sono ferma all'episodio 9 con l'anime e per il manga sto aspettando, motivo per cui mi ero dichiarata neutrale su ogni eventuale coppia in AnE... facendo anche fatica con loro due.
Lo sai che con questa fic dannatamente dolce e semplice hai reso inutili queste fatiche ;w;?
*scuoricina ovunque*

18/06/11, ore 21:54

Uh come sono rimasta indietro io ancora sto al capitolo 18  ò_ò
Maledette scan e maledetto esame  *coff*

Ma tiriamo una riga e... oddeo, è splendida *__*
Non è una di quelle dolcezze diabetiche che puoi trovare in giro è, come posso descriverla?
Un dito che si posa sul cuore e lo illumina tutto.
Loro sono così pucciosi insieme e benchè io sono più per la coppia yaoi e, ti lascio immaginare chi e come... loro due me li hai fatti vedere in una prospettiva diversa che mi piace tantissimo <3
Quasi quasi dopo la maturità spunterò anche io in questo fandom, dobbiamo riempirlo è_é
Complimenti! Un bacio, Ness.

18/06/11, ore 10:54

Molto carina ^^ Semplice e senza troppe pretese - il che rispecchia di per sè quanto meno la personalità di Shiemi: timida, dimessa, umile :) Ho trovato molto dolce l'ultima frase della drabble di Rin, caro *-*
Un buon lavoro, brava :D
Devo mettermi anche io a scrivere su Ao no Exorcist... v.v Magari mi verrà l'ispirazione giusta quando avrò fra le mani il manga, visto che dovrebbe uscire verso fine mese!! *^*

Ja ne,
Temari :)