Di ire e abitudini.
di makeba

19/06/11, ore 13:02

Ciao! Un pairing piuttosto insolito, davvero, ma ben gestito. C'è una sorta di amarezza mista a trsistezza che aleggia in questa storia e che rende vivi i personaggi, soprattutto Sirius. Ho trovato il mio persobaggio preferito IC e ben tratteggiato. Anche Molly mi è sembrata IC, molto verosimile nel suo preoccuparsi per gli altri - Sirius in questo caso. Molto bello e molto triste il finale, soprattutto perchè noi sappiamo che Sirius non ci rimarrà molto in quella casa, che morirà senza vedere la guerra concludersi. Decisamente una bella storia.
Cla

18/06/11, ore 03:09

Sirius e Molly. Questa si che è una coppia che non avevo mai e dico mai in considerazione. Eppure in questa flash le parole di Sirius sembrano così spontanee, tutto sembra così logico. La sua semi-libertà a Grimmauld Place e le attenzioni di Molly di una mamma. Ma non può certo essere una situazione permanente, Sirius ne è consapevole! Insomma, questa flash sembra incastrarsi a dovere con la trama del libro.
Quasi mi sembrano teneri insieme questi due!
Brava, i miei complimenti! Una coppia come questa non è certo facile da gestire visti i caratterini di entrambi.

18/06/11, ore 01:39

Avevo già letto qualcos'altro di tuo (che stasera passerò a commentare <3) ed ero rimasta colpita dalla tua capacità di saper rendere le coppie più astruse con sensibilità e dolcezza. Io per prima tendo a buttarmi sul comico in presenza di certe coppie, ed è per questo che apprezzo ancora di più le tue storie.
Questa, in particolar modo, è splendida: Sirius è perfettamente IC, così come Molly, ma hanno anche qualcosa in più, un tocco di umanità che è tutto merito tuo. Mi ha stretto il cuore, sul serio: è un amore che si manifesta in molte forme, non ultima l'egoismo.
Complimenti, davvero.

18/06/11, ore 00:58

Wow ... E' veramente bella ... Poi io amo Sirius e vederlo confrontarsi con altri personaggi mi piace da impazzire ... Insomma questo povero e sexy uomo avrà parlato con altre persone o sempre e solo con Harry ? Quindi veramente tanti complimenti :) Apprezzo moltissimissimo questa FF :) Baci :)