Scar
di Carol24

22/06/11, ore 23:19

Preciso che sono arrivata a questa ff solo per caso, ma non avrei potuto essere più fortunata.. è un capolavoro! J.K. sembra ( ok, lei E' ) una madre amorevole mentre fissa il suo amato bimbetto appena nato.. Davvero una bellissima immagine! :D

22/06/11, ore 23:19

21/06/11, ore 15:14

Meravigliosa! Bellissima, sul serio.
Le descrizioni di ciò che prova la Rowling sono perfette. Se lei su quel treno avesse davvero avuto un bloc-notes, penso che avrebbe pensato proprio queste cose. Riesci a rendere perfettamente la sensazione della ricerca di un'idea, e poi l'illuminazione, l'amore provato verso il protagonista da lei creato.
E poi la tua idea è stata originalissima. Ho messo la storia tra le preferite.

19/06/11, ore 23:37

Ma che storia originale *__*
Adoro quando non si cade sul cliché, ma soprattuto adoro quando le fanwriter hanno così tanta inventiva.
Insomma, chissà cos'ha provato la za Row mentre scriveva le sue idee in un tarquinio -e ame fa strano pensare che una storia magnifica come questa sia nata da una semplice tarquinio.
E l'amore platonico della Row e Harry *____*
Ho amato come lei è arrivata alla forma della cicatrice, quasi come fosse una rivelazione destinata a lei.
Insomma, davvero molto carina *__*
Complimenti <3

Somo

19/06/11, ore 18:18

Aww, zia Rowling/Harry. *-* Che coppia insolita, ma non ci starebbe neanche male. Peccato per la grande differenza d'età dei due ma credo sia normale affezionarsi al personaggio di cui si scrive, anche in maniera più forte. Insomma, quante volte abbiamo sognato di essere le fidanzate di qualche personaggio di un film, un libro o un anime?
La fanfiction m'è piaciuta molto e ricalca l'amore di ogni fanwriter per le creature svezzate dalla propria penna, per quell'affetto che si crea nei confronti di ogni singolo personaggio di una storia. Grazie perché con uno stile così accurato hai rappresentato appieno i sentimenti non solo della Rowling, ma di chiunque ami la lettura.
Alla prossima!:)

Lonely (La Dreamer sul CoS)

18/06/11, ore 17:23

Ciao Carol! Questa storia è meravigliosa! Mi è piaciuta così tanto: è così carica di calore e amore. Sul serio, è perfetta, davvero molto reale, verosimile. Complimenti per questa piccola storia davvero molto originale.
Alla prossima,
Cla