I'll kill you, Black.
di makeba

27/05/12, ore 12:56

Avevo letto la tua fanfiction un po' di tempo fa, ora ci sono ricapitata per caso e mi sono chiesta come mai non ti avessi scritto nulla.
Lo faccio ora, perchè mi è piaciuta veramente tanto. Ti faccio i miei complimenti, ho trovato i personaggi irresistibili e gli avvenimenti davvero coinvolgenti.
A dire il vero ti chiederei di scrivere un seguito, ma non credo tu abbia voglia di farlo. Storie come queste sono belle così, anche se ti fanno morire dalla voglia di vedere come continueranno.
Ho letto raramente di come Sirius e Lily possano teoricamente aver iniziato a notarsi e trovando questo qui ne sono rimasta molto affascinata. Amo la coppia, il rapporto tra James e Sirius e tutti i legami che dettano gli avvenimenti.
Quindi, la sostanza è che vorrei vederti scrivere altro su di loro!
Ancora complimenti, un bacio B

18/06/11, ore 14:58

Ohhh ... Interessantissimo :) La dolce Lily che tentenna davanti ai meravigliosi occhi di sirius ... E come darle torto ... Non so cosa farei se me lo trovassi davanti !!! Probabilmente potrei abusare di lui ... Perņ se posso avere james ... Non so ... sono confusa O.o ... Comunque complimenti, mi piace proprio questa fic, e poi amo James&Lily e ovviamente Sirius, quindi tutte le fic le trovo meravigliose :) Perņ questa č particolarmente bella perchč č un po' "contorta" in senso buono :) Ma Sirius prova qualcosa o no per la rossa secondo i tuoi piani ?? Comunque complimenti, bella bella :) Ciaoo !!!