Il nostro momento.
di Jurime

24/06/12, ore 22:46

ARTHUR SEME!!! YES!!!
Così si fa!! E bravo Iggy, sempre il solito autoritario pronto a dominare! XD nel vero senso della parola!! Aahahah!!
Eh beh, ora Alfred ha imparato dal grande maestro! XD
Bellissima questa fic, molto dolce! E i comportamenti dei personaggi sono azzeccati a mio avviso!!
Davvero i miei complimenti per questa fic! Brava! =)

Manu.

04/07/11, ore 22:31

Che bella questa storia... USAxUK (anche se in realtà qui si dovrebbe parlare più di una UKxUSA) è una delle mie coppie preferite insieme ovviamente a Ludwig e Feliciano insieme e AntonioxLovino... Si vabbè scontanto xD... Mi è piaciuto particolarmente come le caratteristiche seme/uke siano state quasi completamente rovesciate nella seconda parte... Insomma è bello vedere per una volta un seme piccolo e imbarazzato e un uke grande e intraprendente anche se devo dire che la scelta in fondo è azzeccata perchè in effetti Alfred è più piccolo di Arthur ma dargli le caratteristiche classiche avrebbe sconvolto la personalitù dei personaggi... Nel complesso, bella fanfiction, scritta molto bene (a volte leggo inorridita certe fanfiction che mandano al macello la grammatica senza pensarci due volte quindi apprezzo molto la tua buona scrittura), devo dire quasi niente OOC... Si mi è piaciuta proprio... Povera America che dovrà mangiare la colazione preparata da Inghilterra... Beh dai, che non si lamenti, sempre meglio dei suoi soliti hamburger xD

18/06/11, ore 19:02

Complimenti, molto molto carina; in genere non mi piace la usxuk, ma se Arthur fa il seme, bhè, è un altro discorso! ;)Brava

18/06/11, ore 16:00

Uh!
Che tenneressa(?)!!!
Finalmente qualcuno che posta una Ukus(con la U maiuscola)! Lo dicevo io che alla fine era Arthur che comandava (dovrebbero fare meno usuk e più ukus...).
Il frutto generato dal loro amore... è una frase che nella sua semplicità mi ha colpita. Sembravo io con le mie amiche, che anzichè dire "caliamo un vel pietoso sulla situazione", dico: "caliamo un lenzuolo sporco del frutto di una notte di passione usuk" sennò per le situazioni veramente pessime, c'è il piumone che ha ben assorbito il "frutto"!!!!!!
Sorvolando i miei vaneggiamente veramente fuori luogo (MANIACA!!!!!! ... me le dico anche da sola... -.-") è molto carina, scritta bene bene bene. Mi è piaciuta moltissimissimissimo, e la narrazziano in prima persona ci stava. Anche se normalmente io la odio la prima persona, qui l'ho veramente amata!
C'è un errorino di battitura: "abbergava" al posto di "albergava", ma non è niente di grave, sono le tastiere che sbagliano [addossiamo la colpa agli oggetti! =) ] !!!!
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
P.S. Alfred che piange ti piace proprio, eh? =D

18/06/11, ore 13:01

Molto carina :3 metto nelle ricordate.
l'hai scritta davvero molto bene,considera che io in genere odio le UsUk D:
comunque complimenti,alla prossima.