Birichino
di fila

02/09/11, ore 00:33

Ecco! Vedi che mi ricordavo giusto? E' tua questa chicca! L'ho letta e goduta subito, perché già mi ero rotolata dal ridere a casa di Vannagio quando ho letto "La Segretaria e l'aspirante suicida" e rotolare anche qui è stato un attimo.
Sai la scena che mi ha fatta spanciare? Edward che si tira indietro all'ultimo momento -posso milanesemente definirlo un PIRLA?-, così paurosamente IC, e la Gianna sul letto che resta lì con la faccia da trota bollita per almeno un tre minuti buoni, a chiedersi prima cosa è successo e poi come potrebbe fare per andare a rompere la testa a Edward.
Per non parlare della foto con autografo... Birichino? Muahahahahahahahah! Chi ti ha chiamata "Genio del Male" sotto le mentite spoglie di Bambi aveva ragione... Complimenti, davvero!
Un bacio
J.

06/07/11, ore 21:59

Ahahahahhaha No, vabbè sto ridendo da sola in camera causando seri dubbi a mia madre sulla mia sanità mentale, Aro the king, la chicca della foto con la sua firma è proprio un tocca di classe degno del Re dei Volturi!!
Mi sa che sta sera Inga rimane segregata :)
Complimenti, scrivi veramente molto bene e Edward versione "biricchino" è molto più divertente del verginello in pena :)
G.

21/06/11, ore 21:22

E hai il coraggio di farmi Bambi-sono-dolce-e-innocente per poi sganciare una Bomba del genere?!?!
TU SEI UN GENIO DEL MALE!
Te l'ho detto un sacco di volte, e tu fai la finta tonta... Visto? Saresti più che gradita al Maestro!
Hai dato il prosieguo perfetto alla magnifica storia di vannagio (che prima o poi recensirò u.u). Ammetto che vedere Eddy così intraprendente e, soprattutto, con una che non è Bellina è stato davvero strano, ma non in senso negativo, anzi! Ho sempre pensato che da solo la "nostra Winx" potesse essere interessante se messo nella giusta situazione, e tu hai creato una situazione che potrebbe sembrare assurda ma non lo è, in effetti. E' dannatamente IC (mi sto acculturando XD) 'sto Edoardo, perchè il paladino senza macchia e senza paura, salvatore delle fanciulle in pericolo eccetera eccetera c'è! Perchè è pure tonto ed inesperto, che si fa un sacco di paranoie e pippe mentali! Insomma, è lui.
Fantastica anche Gianna, l'hai resa benissimo; la perfetta segretaria per Aro!
La scena dell'appartamento è stata bellissima e per nulla forzata!
Ed infine Lui.
Il Sommo.
L'Unico ed Inimitabile.
Il Maestro. Aro!
E ti chiedi perchè io e vannagio ti crediamo Genio del Male?!
Il bigliettino e la foto inviata al povero Eddy è da Lui. Lo avrebbe fatto sicuramente, c'è il suo marchio!
E tu sei stata bravissima!
Lo so, ti tormento ogni giorno e per questo ti chiedo umilmente perdono, ma se scrivi così non posso rimanermene in un angolo zitta ad aspettare!
Per cui, anche qui, rinnovo il mio gentile invito... Scrivi! XD
(Ma prima il dovere e poi il piacere... u.u)
Baci baci

Venera (sempre lei... l'unica, inimitabile, esaltata e pure matta! XD)

20/06/11, ore 10:07

Ma grazie di cosa, scusa? Grazie a te, invece, che hai scritto questa storia carinissima su Tonto-Edward e Gianna Dono-di-Dio^^
Sono davvero lusingata, credimi. Sapere che la mia storiella sia piaciuta così tanto da ispirare chicche simili mi rende oltremodo felice. Perciò, se c'è qualcuno che deve essere ringraziata, quella sei tu.
Come già ti ho detto altrove, tu sei un piccolo genio del male, perché solo un genio del male poteva ideare una trama così divertente e subdola. Innanzi tutto devo farti i complimenti per Edward che è davvero IC: continuamente in bilico tra il vampiro fascinoso che attrae e seduce, e il ragazzino un po' tonto e inesperto che finisce nel sacco con tutte le scarpe. Mi piace come in poche righe tu abbia spiegato le motivazioni che hanno portato Piccolo Cullen nell'appartamento di Gianna. I sensi di colpa e le manie da super eroe sono proprio tipiche di lui. Complimenti!
Gianna è perfetta, proprio come la immagino. Ho adorato tutta la scena ambientata nell'appartamento. Mi ha preso molto e ho letto con un sorriso ebete sulle labbra fino alla fine. Probabilmente perché sei riuscita a renderla spontanea, per nulla forzata.
E poi ovviamente c'è Lui. Aro. Sebbene compaia solo alla fine, il Maestro spadroneggia incontrastato. Quando è apparso nell'ufficio di Gianna, mi sono lasciata sfuggire un gridolini di gioia, non scherzo. XD Anche Lui è davvero IC. Il colpo di scena finale è la prova tangibile di come, quando c'è di mezzo Lui, nulla avvenga per caso.
Insomma, questa shot è il seguito perfetto per la mia ff. Grazie, davvero.
Bravissima! XD
Bacioni, vannagio.