Freddo
di wordsaredeadlythings

04/11/13, ore 09:15

è semplicemente stupenda e fatta molto bene secondo me merita di essere messa tra le scelte

07/08/13, ore 22:54

sicuramente kakashi si sentirà in colpa x la morte di sakura cmq l'efp in genere è stupendo mi piace tantissimoooo e se dv dirlo è il secondo migliore efp ke ho mai letto...
mi dispiace x tsunade vedisi dan jiraya e nawaki ma anke kakashi nn è da meno ma tt e 2 sn riusciti ad andare avanti x loro e x loro stessi anche...
bravissima hai talento davvero <3 <3 <3
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 10:56 pm)

05/05/12, ore 11:47

Bellissima!!!io la amooooo e la mia preferitaaaaa!!!hai descritto alla perfezione i sentimenti di Kakashi e Tsunade,
T.T povero Kakashi oltre a Obito e tutti gli altri anche Sakura..brava brava davvero!!=)

18/06/11, ore 17:06

Mi è piaciuta molto la tua ficcy, complimenti!
Credo che il premio drammaticità sia più che meritato!
Hai saputo esprimere in modo coinvolgente i sentimenti di Kakashi e hai coinvolto il lettore, avvicinandolo ai suoi sentimenti e stati d'animo: sicuramente l'idea di mettere in risalto Sakura come un fiore di pesco che è morto non è troppo originale, tuttavia credo che la drammaticità della storia compensi molto bene col resto ^.^
Per tua sfortuna io sono un'amante di Tsunade e quindi vederla in un ruolo un pò marginale mi ha allontanato dalla situazione, anche se l'hai mantenuta nel suo IC: sa affrontare i dolori, dato che la morte le ha portato via tutte le persone a lei care, e per questo non si mostra troppo dispiaciuta (anche se sciuramente dentro lo è) forse anche per non aumentare il dolore che Kakashi già prova per la perdita dell'allieva...
Avrei approfondito meglio i suoi sentimenti, anche se capisco che i personaggi più importanti fossero altri =)
Ti lascio comunque i miei complimenti per tutto ^.^
bye

18/06/11, ore 14:13

Benché non adori alla pazzia i personaggi, ho amato tantissimo la tua storia. Sarà perché mi piacciono i sad ending, così lapidari, sarà che mi piacciono le storie drammatiche di questo tipo... saranno tante cose, ma la tua rimane una bellissima storia che ha saputo colpirmi in modo speciale. Benché l'immagine non sia delle più originali -e questo te l'ho già detto, non vorrei diventare noiosa-, il modo in cui l'hai posta è molto originale. Il fiore di pesco, un omaggio delicato alla ragazza da parte delle callose dita del maestro. Il dolore di coloro che sono, in definitiva, stati i due maestri di Sakura, è stato reso in modo impeccabile e tremendamente IC, tanto che ho meditato se darti un premio per la caratterizzazione di Kakashi. Alla fine comunque, anche se non l'hai ottenuto, hai guadagnato senza problemi l'IC pieno. Kakashi è nostalgico al punto giusto, è coinvolto ma nello stesso momento è distaccato. Anche Tsunade mi ha colpita. Anche lei, con la sua apparente serenità, con il suo modo distaccato di affrontare le disgrazie, ormai acquisito dalle innumerevoli perdite subite, mantiene il suo IC. Un'altra cosa che volevo dirti è che il premio drammaticità era quello che la tua storia si meritava maggiormente, proprio perché mi ha colpita tantissimo il modo in cui hai reso la morte di Sakura. Terribilmente cruda, inevitabile, senza via d'uscita.
Era da tanto che non leggevo una storia che rendeva così bene questo tipo di emozioni. Non posso che ribadirti i miei complimenti, perché mi è piaciuta davvero tantissimo, te lo dico in tutta sincerità. E quando qualcuno riesce a farmi piacere una sua storia, che non ha nemmeno come protagonisti dei personaggi che rientrano tra i miei preferiti, l'apprezzo ancora di più.
Beh, non mi resta che ribadirti i miei complimenti, e... chissà, magari ci ribeccheremo ;-)
Alla prossima!!

Silvar