LE IENE: Akatsuki’s reservoir dogs
di JhonSavor

31/01/12, ore 19:27

Ehm..no. Non me ne ero resa conto che si guardavano. Non so davvero spiegarmi perchè, sarà che ero impegnata a sbavare su altro...^^"
Comunque..ti prego di darmi una risposta: non ho potuto fare a meno di notare che nelle tue storie prediligi la coppia ItachixKonan.
La domanda che mi sorge spontanea è..perchè???
Non è una critica eh, anzi, come li rendi tu mi piaccino molto, è solo che non me li riesco a immaginare! Non ci ho mai seriamente pensato, per me Konan sta con Pain..ehm..ok, sarebbe meglio dire Yahiko XD
Ok, dopo questa parentesi...questo capitolo mi è stranamente piaciuto XD Dico stranamente per i motivi sopracitati XD
Sarà che trovo adorabile il rapporto che si è creato, diciamo che è pure il mio ideale di rapporto in una coppia (magari senza la parte: facciamo parte di un'organizzazione ninja criminale XD), perchè è divertente, insomma, c'è una sorta di..complicità, mi piace.
Beh, oddio...Konan non si lascia troppo andare comunque, e qui ti faccio i complimenti perchè Konan resta IC XD
Un pò fredda la ragazza..
E..Itachi.
Uhm. Il TUO Itachi mi sta simpatico. Normalmente mi sta parecchio sulle palle.
Sarà che estrapolato dal contesto del manga mi diventa più umano, perchè per il resto Itachi mi è del tutto indifferente.
Sì, sì, ok..è un santo che ha sacrificato la sua felicità facendosi passare per assassino traditore solo per proteggere il suo villaggio...
Niente. Mi sta sulle palle uguale. Non è colpa mia.
Dicevo che in questo contesto invece mi è piaciuto. E questo mi dà da pensare sul fatto che magari debba andarmi a riguardare gli episodi dell'anime per cogliere questo lato di Itachi più giocoso che mi era scappato. O forse è solo il tuo modo di interpretare il suo carattere, non lo so. Come ho già detto, Itachi me lo sono sempre cagata poco, preferisco altri personaggi u.u
Ora smetto di parlare parlare parlare e ti lascio in pace! XD
Bel capitolo, davvero XD
Ciao ciao!
p.s. tsk, noto un pò di umorismo sul mio attaccamento all'albino o sbaglio?!
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 07:29 pm)

20/10/11, ore 15:58

Oddio.
Minchia se è lui <3
No, ok, devo fare una recensione oggettiva per quanto possibile.
Questo vuol dire non parlare per TUTTO il tempo di quanto sia IC Hidan in questo capitolo.
*prova a ricomporsi*
*..non ci riesce*
Cavolo, Hidan è di un IC spaventoso!!! **
..è..pazzo. No, davvero, non fosse che l'adoro lo troverei inquietante! (o forse è il trovarlo inquietante a farmelo adorare...uhm)
Il botta e risposta con Kuzu era così...ok, continuerò a ripetere la parola IC finchè non si consumeranno i tasti del pc.
Perchè, mio caro, crei dei personaggi tremendamente IC. XD
Ah..deidara **
Mi fa spisciare quel tipo!
E..la battuta della katana in culo...**
Era perfetta!!! Ci stava tutta!!!!! X°°°°°°°°°D
E..oh lo rispeto, adoro il fatto che tu abbia inserito nuovi personaggi.
Konan è perfetta!!
e..ok, inizio a essere ripetitiva ^^"
Il succo è: continuo a seguirti con immenso piacere. Anche perchè *soffoca una risata* Jashin, quanto lo vedo male quell'anbu X°°°°°°°°°D
Spero a presto! Ciaooo

19/10/11, ore 09:18

Avevo notato questa long qualche giorno fa e, ovviamente, mi aveva incuriosito.

Io ODIO Tarantino, ciononostante "Le Iene" può annoverarsi tranquillamente come uno dei miei film preferiti. Transare quelle situazioni nel mondo di Naruto, o, meglio, in quello dell'Akatsuki è un'idea geniale... quindi eccomi qui a leggere.

Davvero un ottimo lavoro, ma penso che dovrò rivedermi il film per andare a fare i dovuti parallelismi... ancora non ho capito perfettamente chi è chi... mi manca solo qualche personaggio^^.

Ah, Deidara è perfetto XD

14/08/11, ore 20:00

Oh, il pezzo più divertente del film!!! XD
E Deidara ci sta!!! Ci sta tutto!!!
Ripeto, il film mi è piaciuto tantissimo, solo che è diverso da quelli che si è solito vedere oggi, nel senso...si svolge tutto nello stesso posto a parte i flash back..ma nonostante tutto è davvero bello!!!! XD
Poooi, che dire...sono ovviamente curiosa di sapere se cambierai il finale..perchè ora come ora guardo Sasori in un certo modo...non so se mi spiego..*si tappa la bocca per evitare spoiler*
Sono contentissima del fatto che metterai sequenze originali, sul serio!! *__* E comunque, non mi stavo annoiando neanche ora che ti limiti a seguire la trama!
Ah..la scena..*ghigna* considerata la mia adorazione anche fin troppo evidente per un "certo sadico" ..direi che sarò felicissima di leggerla, quando arriverà! (ti dico solo che mentre guardavo il film, immaginandomi i personaggi sostituiti con quelli dell'Aka, su quel pezzo ridevo come una scema mentre continuavo a dire -Oddio, è proprio uguale!!-)
Ah, infine, mi piace il ruolo di Konan, la stai rendendo bene! Considerato che è un personaggio inesistente la stai caratterizzando una meraviglia!!
Continuo a seguirti!! (non è una minaccia..forse)
Ciao ciao!!

28/07/11, ore 22:45

Cioè..ti dico solo che sono andata a vedermi il film dopo aver letto questo capitolo! Ero troppo curiosa, non potevo aspettare!
Beh, che dire..un'ora e mezza spesa più che bene!! *__*
Ovviamente non farò spoiler di alcun genere, tranquillo..
Ne approfitto solo per congratularmi con te: all'inizio ho avuto qualche difficoltà ad identificare i personaggi del film con quelli dell'aka (ma tranqui...è giustificato..e ho capito tutto lo stesso).
In particolar modo, devo dire che ho apprezzato la scelta di far fare a Hidan la parte di Mr.White/Blonde..no, sul serio...azzeccatissimo!!! *___*
E poi..oh, mi piace come tu sia riuscito a inserire le scene nel mondo ninja, sono curiosa di vedere come adatterai le prossime! *ghigna pensando a una scena in particolare*
Complimenti per come stai scrivendo finora e ancora grazie grazie grazie per avermi fatto scoprire quel film!!! (confesso che l'ho trovato un pò statico a volte, ma era un genere diverso...interessante, ecco! E poi no, non c'è niente da fare, era proprio figo!)
Al prossimo capitolo! XD

28/07/11, ore 10:28

Per la miseria! O.o
Stupendo questo capitolo, davvero.
Tra tutti il personaggio che preferisco è Mister Purple, mentre Mister Pink proprio non lo sopporto. Ha fatto bene Kakuzu.
Mi piace come stai descrivendo le scene in modo immediato ma non frettoloso.
Non vedo l'ora posterai il nuovo capitolo perchè ora comincia a farsi tutto mooolto interessante :)
Alla prossima ;)

18/06/11, ore 13:00

Non ho mai visto questo film. Ma devo dire che mi hai messo una grande curiosità addosso.
Certo che era una discussione molto intelligente! :)
Mi piace molto questo primo capitolo, continua presto! :)