Solo un gioco
di fleacartasi

31/07/11, ore 11:23

Mi piace. Tanto.
E' incredibile come tu sia riuscita a definire, nello spazio di un semplice rigo, la caratterizzazione perfetta di ogni assurdo e detestabile Black.
Ho semplicemente adorato il tuo Sirius- completamente IC- e cavolo il tuo Alphard è così perfetto da farmi lacrimare per la gioia**
Sul serio, quel vecchio è fenomenale, brava!
Un ultima cosa, devo complimentarmi ancora. Sì.
Perché c'é una frase che mi ha colpita particolarmente.
“Benvenuto a casa Black!”
Credo sia perfetta.
E' come e tu avessi voluto accennare ad una nuova alba, ad una rinascita.
O meglio ad un'ufficializzazione. Quella di una nuova famiglia, Black certo, ma del tutto opposta a quella già in vita.
Fantastico, davvero.
Bravissima.

nali♥
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 11:24 am)

11/07/11, ore 12:44

Di questa FanFiction ho apprezzato soprattutto il carattere che hai dato a Sirius. Molto IC, cosa che apprezzo sempre.
Il suo modo di vivere come se fosse solo un gioco opposto al dolore latente e nascosto che la sua famiglia provoca in lui è stato da te descritto in maniera ottima.
Mi è anche piaciuto come, una riga circa ciascuno, hai presentato- e messo in relazione con il protagonista gli altri membri della famiglia.
Hai creato in poche righe uno scenario interessante e completo, realistico, malinconico ma anche pieno di speranza.
Inoltre hai inserito un personaggio che mi ha sempre incuriosita e che è poco menzionato, sia nei libri che nel mondo delle FanFiction.

Complimenti, mi è piaciuta molto.
Alla prossima
Minnie

18/06/11, ore 14:46

Mi piace Sirius, mi piace da impazzire :) Qualsiasi cosa riguardi Sirius mi piace, quindi mi piace questa fic, poi è scritta veramente bene e mostra un ragazzo che, nonostante si mostra spavaldo e sicuro di sè, soffre molto perchè non è amato dalla sua famiglia che, anche se str***a, rimane pur sempre la sua famiglia. O almeno io l'ho intesa cos' :) Complimenti veramente :) Baci e buona giornata :)