La Spia
di gnrkrystle

11/01/12, ore 12:00

Ho scoperto questa storia da due giorni e l'ho già riletta almeno dieci volte!
La mia curiosità è stata troppa e non ho saputo resistere alla tentazione di leggerla in inglese per sapere come va avanti... Ed è veramente bellissima, una delle Draco/Hermione più belle e coinvolgenti che ho letto finora; non è banale e scontata come purtroppo succede molte volte, i personaggi sono abbastanza IC, la trama è fantastica... E mi fermo, perchè altrimenti rischio di fare uno spoilerone grosso come una casa! :)
Quindi, tantissimi complimenti all'autrice e a te, che stai traducendo questa meraviglia in modo impeccabile!
Non vedo l'ora di leggere il seguito in italiano, baci! :)

08/10/11, ore 03:02

Ciao, ad eccezione di questo primo capitolo non ho letto la tua traduzione, ma sono andata direttamente a cercare l'originale. Ci tenevo comunque a ringraziarti per il tuo lavoro e sopratutto per avermi fatto conoscere questa storia: adoro leggerle in lingua originale, ma il fandom inglese è talmente immenso che rischio di perdermi...invece spulciando le traduzione di efp mi imbatto in fic davvero interessanti...grazie

13/07/11, ore 00:07

ho letto questo tuo primo capitolo..
volevo leggere anche il secondo (cioe la tua storia e talemtne scritta bene che volevo andare avanti) ma.. perchè c'e sempre un ma, e arrivata mia sorella obbligandomi ad andare a fare la nanna.. nemmeno avessi 2 anni -.-..
Domani continuerò sicuramente.. e approposito, mi scuso in anticipo se non commenterò ogni singolo capitolo.. ma prima o poi ti farò sapere come trovo la tua storia. per ora mi piace.

_TeMe_

20/06/11, ore 20:10

Bellissima Storia. Prente tantissimo e ora corro a leggere il seguito. U
na traduzione fantastica, ma fa un tantino attenzione a dei leggerissimi errori di battitura :)
Ho intenzione di aspettare le tue traduzioni, primo perchè in inglese faccio davvero davvero pena e secondo, perchè se leggo tutto d'un fiato non assimilo bene le emozioni dei personaggi!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Tino.

Ps. Grazie per aver deciso di tradurre questa storia che non è una Draco/Hermione per niente banale!! :D
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 12:21 pm)

20/06/11, ore 13:43

se devo essere sincera la storia è molto intrigante...ci sara da ridere tra draco ed hermione......comunque sei stata molto brava ha tradurre complimenti al prossimo aggiornamento kiss mya95

18/06/11, ore 22:21

Hai ragione, l'inizio è intrigante ed il fatto che tu la conosci già ed hai detto che ti è piaciuta non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao. Stefania.

18/06/11, ore 20:36

L'inizio è davvero bellissimo e intrigante.
Credo che Draco dovrà passare dei bruttissimi momenti ma con lei al suo fianco riuscirà a superarli.
Grazie per esserti prestata per la traduzione.
Baci BABY

18/06/11, ore 14:58

prima di tutto voglio ringraziarti per aver tradotto la FF, mi interessa tantissimo specialmente perchè tra le molte che ho letto questa è una di quelle che mostrano un Draco già mangiamorte e dunque con un passato oscuro e non solo di ragazzino viziato.
ancora grazie,seguirò sicuramente le vicende
Leila