After school-leaving exam
di Aleberyl 90

aras
09/07/07, ore 15:00

Di Lunch non me l'aspettavo!Sono proprio curiosa di vedere che accadrà...anke se una minima idea ce l'ho già!Complimentoni kissone

09/07/07, ore 12:40

Bellissimo questo capitolo!!!! potresti metterci una scenetta tenera tra cri e 18? *_* tpreggooooo!! ç_ç

Lefteye
09/07/07, ore 02:04

è sempre bello trovare tra gli aggiornamenti la tua fanfic *____* Che bella la parte in cui in maschietti si ruttano e si starnutiscono addosso... è proprio vero, quando li si lascia a se stessi ritornano uomini delle caverne X°D E...e... Bulma... e Vegeta!!!!!! *_____* Non ho parole! Sono contentissima che tu abbia nuovamente aggiornato, spero che le vacanze ti permetteranno di postare presto un nuovo capitolo!

Kiby
09/07/07, ore 00:28

O__________O * me si inchina alla divinità che è Dio* WAAA!!! hai aggiornato! non ci potevo credere! io vado a mare e lei aggiorna!eheh! finalmente se so baciati...mamma avevo voglia di stare al posto di Bulmina! *ççç* il primo bagno LOOL. Che chap ragazzi! infa, questo è il più lungo. Avevo visto bene allula ^^ ç___________ç mannu! non può finire questa fanfic ç_ç uffi non è giusto! ç__ç
E vabuò...mi congedo che fo delle cosine! Shauuu tessorra!^^ Un bacissimo anche a te!
Kiby

alia
28/06/07, ore 12:51

please aggiorna continua ...ti pregooooooooooooo

Liz
22/05/07, ore 17:05

TI PREGO NON CI LASCIARE A BOCCA ASCITUTTA!!! continua a scrivere gli ultimi/o capitolo!please!....

Rieccomi dopo ttttttaaaaaantoooooooo tempo...ho letto gli ultimi capitoli che hai scritto,complimenti! so che scoccia l'anima ma te lo dico lo stesso: sbrigati a scrivere la fine della storia tra Bulma e Vegeta!!!!...^^lascia perdere crili...^^

Vegy_Kakashi_93
07/05/07, ore 17:44

Ciao!! Questa è la prima recensione che ti scrivo, ma in realtà è da molto che leggo questa ff e... devo dire che è STUPENDA!!! Ma come fai??? Non solo è lunga e sempre divertente, ma ci sono anche tantissimi personaggi, il che la rende ancora più difficile! Complimenti sentiti! Io, come credo si capisca dal nick, sono una fan del Principe, però anche se lui non si fa vedere x niente, questo capitolo mi è piaciuto: ce l'ho a morte con yamcha, quindi è molto piacevole per me vederlo soffrire così!!^.^ E poi penso che l'intervento di Bulma sia stato mitico!! Beata te che riesci a scrivere una fanfic del genere!! Beh, ora ti lascio, e spero che tu riesca ad aggiornare veramente in fretta: non vedo l'ora di vedere l'esito della scommessa di Vegeta e Bulma, perchè probabilmente per me sarà la parte più bella della storia ^__^, quindi mi raccomando!! Ciao ciao!!

sirenis
16/04/07, ore 22:39

bè è passato un mese e nn hai aggiornato che debba aspettare altri 6 mesi?comunque è bellissima la tua ff mi sn tanto emozionata quando goku e chichi si sn baciati..............bacioli

aras
23/03/07, ore 20:35

Ciao!Molto carina davvero,complimenti! p.s.=ho notato qua e là frasi famose(film,fumetti),è bello riconoscerle!!!^^

23/03/07, ore 18:43

ciao, volevo complimentarmi con te perchè la tua storia è veramente ben scritta e appassionante, spero aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle per sapere il seguito! a presto!

Tata
23/03/07, ore 17:44

Ok..vorrei averci capito qualcosa..speriamo che xil prox aggiornamento non bisogni aspettare Ottobre! Bye

Ciao bellissima... Scusa se ho commentato così tardi ma qiella sera avevo troppo sonno per leggermi tutto il capitolo... Questo capitolo ce lo hai fatto sognare per così tanto tempo... per favore continua presto... Io adoro la tua storia.. è semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!! mega bacioni fede

Niahl91
17/03/07, ore 23:53

ciaaaaaao! quando ho visto la tua fnciction mi sn chiesta se era un sogno..!nn potevo crederci! cmq..cm capitolo nn è mi è piaciuto molto...sai io yanco lo odio..quindi.. però la fine cn bulma assatanta andava benissimo! scommetto che nel prossimo cpaitolo ci saranno tutti gli altri..vero? dimmi di si!