Ricordi
di ladymarcellaa

18/01/16, ore 00:28

Il mio cuore ti ringrazia... Poche volte ho letto qualcosa di tanto toccante... Pur nella semplicità di quel gesto... c'è tutto e la chiusa... sono senza fiato. Mi è piaciuta moltissimo... Li ho visti e ho sentito il conflitto di Oscar e infine la sua consapevolezza di amarlo... Splendida! Un bacio Cecile

10/12/15, ore 00:33

Molto malinconica eppure toccante: ci sarebbe da costruirci tutto intorno una storia andando un po' a tentoni... isolata quindi non sono più insieme - quell'andarsene non era solo un rituale della sera, quindi?
O l'amore è stato consumato ed è finito?
E' andato via? E' morto? Non lo sappiamo: resta solo il ricordo di un momento, dell'attimo in cui lei è passata da amica ad innamorata - cosa poi sia stato di questa consapevolezza, se sia diventato un amore confessato reciprocato e vissuto, o se solo una consapevolezza da tenere per sé, non è dato da sapere.
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 08:07 am)

05/11/12, ore 15:27

molto bella i pensieri di oscar............ doveva andare cosiiiii? bella e intensa ciaoo baci

17/04/12, ore 10:09

mi piace questa flash fic..triste e malinconica ma molto bella..come le altre molto ben scritta!I ricordi sono inevitabilmente una parte di noi ..siano essi tristi o felici e li porteremo sempre in una parte nascosta del nostro io .. !e Oscar ha infiniti ricordi di Andrè ..presenza costante e necessaria nella sua vita!complimenti!

25/11/11, ore 00:41

Beh che dire, questa flashfic mi e' piaciuta davvero molto! Toccante, sentimentale e davvero ben scritta. Complimenti! Si capisce che il desiderio di amarsi e' reciproco ma forse entrambi ne hanno paura inizialmente! Vivere di ricordi spesso pero' puo' far soffrire...Un po' triste ma non per questo meno bella! Brava!!

19/06/11, ore 16:48

Triste e toccante. I ricordi belli sono sempre toccanti ed hanno un che di irrimediabilmente perso nel tempo; non possono lasciare senza emozioni, sono parte di noi. Ed Oscar lo sa bene in questa storia.

18/06/11, ore 15:37

bravissima!bravissima!bravissima!bravissima!Oddio sembra che non sappia dire altro xd!
è semplicemente malinconica e sentimentale .
mi piace tanto. Hai saputo mettere tutto in logica.
vi potrei chiedere in quale momento si colloca?
comunque è solo a capitolo unico oppure lo continuerai io spero che lo continui .
brava. e vi dico ancora brava!
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 03:40 pm)