Märchen
di Ellie_x3

04/05/12, ore 23:37

mooolto bella è anche una delle mie coppie preferite mi piace ottimo lavoro

05/02/12, ore 13:50

Questo piccolo capitolo è bellissimo lo adoro!!!
Mi piace molto.
Sei davvero brava Luka poi l'hai descritta benissimo^^.
Un bacione

13/07/11, ore 13:28

I miei complimenti, la canzone che hai trattato è la mia preferita, codì come il pairing, perciò puoi solo immaginare come sia in estasi adesso
Ho adorato il modo in cui hai descritto il conflitto interiore di Luka che ha l'occasione di vivere il suo sogno, di essere una principessa ma sa che è qualcosa di sbagliato
Il modo in cui finsce poi mi ha stretto il cuore
davvero splendida, grazie per la dolce lettura
Alla prossima

18/06/11, ore 16:24

Una piccola shot, certo, ma non per questo meno bella. Anzi, secondo me il punto forte di Märchen è proprio la sua brevità, nella quale hai aggiustato tutto: il contesto, i protagonisti, i pensieri e le emozioni. Di Luka come del Conte, che per quanto sia accennato attraverso gli occhi della protagonista, ha tutta l'aura luciferina che gli viene conferita nel video.
Che dire? Davvero molto ben fatta. Ho apprezzato particolarmente la conclusione, e la delicatezza che Gakupo utilizza con Luka - e per tutto il suo harem, oserei aggiungere X3.
Spero davvero che non sarà l'ultima sul Duca. Magari potresti fare una serie (jts v.v) con le altre Vocaloid. E Kaito, obviously *^* (sì, ti sto chiedendo una Gakupo\Kaitou XD)
Complimenti davvero, tesoro. <3 A rileggerci presto.
Kei