Preferisco scriverlo che dirtelo.
di _Emanuela_3

19/06/11, ore 16:21

Wow... Non trovo le parole sufficenti per descrivere cosa ho provato leggendo la tua ff.
Premetto che quando ho letto Claudia, la storia mi ha incuriosito subito di più... =) Ma non avevo nessun dubbio che sarebbe stata bella sai? Perchè tutto ciò che scrivi è bello. Che dico. Molto di più è Stupendooooo!
Questa lettera - mail è profondo, arriva dritta al cuore e si capiscono perfettamente le emozioni che prova la protagonista... Mentre leggevo mi sono immedesimata in lei e credimi ho provato le sue stesse emozioni, sensazioni. Tutto questo per merito tuo.
Complimentiiiiii!
Ormai lo sai che sono diventata una fan di tutte le tue storie, questa compresa!

18/06/11, ore 17:25

Ciao :)
Nonostante si veda che è scritta un po' di getto (c'è qualche errore grammaticale o di battitura, ma niente di grave), si percepisce perfettamente quello che la protagonista (o te stessa?) prova.
ForsE la cosa bella è proprio questa, il fatto che sia scritta senza scopo e con rassegnazione. Un fiume di parole disordinate che sembrano digitarsi automaticamente sulla tastiera.
Brava ^^ :D
D.M.R.
PIESSE: la prossima volta, però, ti consiglio di mettere un carattere (o meglio, una dimensione del carattere) un po' più leggibile! Sarà che io sono una talpa di mio, ed ho comunque continuato a leggere perchè mi incuriosiva la trama, ma rischi che altre talpe si spaventino e chiudano la fic !
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 05:26 pm)