Le tue parole
di Siz

24/12/08, ore 01:41

-Cibooooo- -Donneeeee- -….Ho bisogno delle sigarette…-
Ok questa parte era semplicment stupenda XD ce stava tutta XD , seconda cosa.. bhe oddio le "FDM" (ovvero figure di merda), sono un mio classico... goku!!!! Siamo compagni di casini siiii!! XD!! ^^^ Ok lo ammetto , l aparte del sogno (giusto? non mi è piaciuta veraete ma... X Vola comunqutr ai preferiti XD ciauu

31/10/07, ore 23:25

bella

Laura
07/03/06, ore 16:53

Sizzzzzina mia!!!!! Ma che brava che stai diventando!!!!!!!! Che dolcissima storia!!! A proposito di storie gay, sono in lutto per la serata degli oscar visto che a brokeback hanno dato solo due oscar! Ma si può dico io?? Brava brava comunque, continua così!! Ciu! Laura

ST TAIL
06/03/06, ore 22:19

sei bravissima e dolcissima pucci mia!!!veramente mi hai emozionato alla fine è stata veramente bellissima e dolcisssssssssssssssssssssssssssssssssssima...è bellissima questa ff...brava!!!hai scritto molto bene, e la conzone è molto significativa t ribadisco sei molto brava!!!baciotti!!!^___^

Nadia Sakura Kan
05/03/06, ore 22:32

ma che ficcy bella e dolce** ma brava la mia sicchan! Complimenti davvero! In alcuni punti mi ha commossa tanto! E poi l'idea del sogno è molto originale! Devo ammettere che non me la sarei aspettata proprio! Piuttosto, le parole della canzone erano azzeccatissime! mi sarebbe piaciuto sentir cantare goku o gojyo! Anche se la canzone non la conosco, non amo molto cesare cremonini^^""" comunque mi piacerebbe ascoltarla! Poi, ti volevo dire, perchè non farci un seguito? (lo so che devi continuare le altre ficcy, comunque...) Complimentissimi! UN KISS!!!

Barbara
05/03/06, ore 18:04

Ciao! Bella, è molto dolce, come la canzone del resto. Il sogno ha una bella atmosfera, e poi meno male che non l'hai fatta shonen ai! Sta bene così, dolce e leggera, che rispecchia bene il manga, e anche i personanggi sono loro, senza diventare OOC! Bacioni! Barbara