La mia vita con te
di Hota_Chan

01/11/13, ore 20:40

Hahahaha Elise che tenera hahaha XD
Io all'inizio pensavo che... Hahah XD
Si, Layton sconfitto dal succo di pomodoro, oh yes!
Chi è la madre di Elise? Mmmm, sono curiosa!
Vorrei che sia Claire però ^^ sarebbe troppo bello!!
Baci e al prossimo capitolo
L'agente Magicadark007
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 08:24 am)

05/07/11, ore 19:58

Ciao! Carina! è molto divertente! Devo dire che non ho mai giocato a questo videogioco, ma devo averne sentito il nome da qualche parte...Comunque sia l'inizio mi ha divertita parecchio, perciò seguirò la tua fic.
Anche questa è scritta bene, a parte per alcuni errori di battitura, anche se ne conosciamo la causa.
Ho apprezzato molto l'uso della prima persona, che mi ha permesso di immedesimarmi meglio nel protagonista...
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ciao!!

19/06/11, ore 15:59

Ma che dolceeeeee ^^
No, davvero, è dolcissima. Per fortuna qualcuno dolce e carino in questo covo di malate depresse esiste XD
Come giustamente ti ha detto la mia collega LivingTheDream qui siamo depresse, innamorate non corrisposte, pazze, sadiche, ecc.
Però è bello vedere che c'è qualcuno che tratta questi benedetti personaggi in modo umano e soprattutto normale.
Ti dico solo di fare attenzione a piccoli errori di battitura, poi per il resto va bene.
Brava ^^ E benevenuta in questo fandom

18/06/11, ore 23:41

Ah. Ciao ^^
Mi sento in dovere di darti il benvenuto in questo covo di matte detto "Il fandom del Professor Layton".
Se hai intenzione di stabilirtici, ti avverto che siamo tutte persone macabre, depresse, innamorate non corrisposte o comunque assurdamente assurde.
Ma amiamo Layton, e questo è l'importante.
Ti dirò, non pensare assolutamente che io mi stia vantando, anzi, io giudico i miei lavori un'emerita schifezza ma ho pubblicato abbastanza storie, qui. Spesso guardo male i nuovi arrivati, che maltrattano i nostri personaggi. Ed invece, tu, no.
Tu hai scritto una storia dolce, familiare, che per un attimo ci ha riportato il professore con i piedi per terra alle prese con la vita di tutti i giorni. Devo dire, mi ha fatto molto ridere vederlo alle prese con casa e bambina, e soprattutto sconfitto da una macchia di pomodoro xD Poi anche il finale, quello è stato una degna conclusione di una storia molto bella.
Ti consiglio però di evitare le parentesi "(assorbenti ^_^)" perché siamo tutte donne e ci arriviamo xD E poi di lasciar perdere le emoticon! Ah, e dai un'occhiata alle doppie, ne hai saltata qualcuna!
Occhei, mi sa che ora mi levo dalle scatole, ho rotto abbastanza.
Ti do il benvenuto tra di noi. Sei stata molto brava e come prima storia non posso che augurarti di migliorare.
P.s. tra poco dovrebbe arrivarti una recensione anche delle altre 3 xD Bye!
Alex.