La conseguenza delle parole.
di HopeToSave

06/08/15, ore 20:11

Questa fic è molto vecchia, ma io purtroppo sto giocando i precedenti Dragon Age solo ora (mannaggia a me che non li ho scoperti prima). Ma passiamo alla recensione vera e propria và: pure io mi sono innamorata di Anders fin da subito e cercavo proprio una fic da leggere su di lui e Hawke... che dire? Bellissima! Scrivi davvero bene, complimenti! Finisce tra le preferite ;)

01/06/15, ore 21:39

Diciamo che è stato un racconto non bello. È stato STUPENDO. Il modo romantico e dolce in cui l'hai scritto, ma anche i dettagli mi hanno fatto vivere tutte le scene. Complimenti aspetto altre fan fiction!

12/12/14, ore 17:16

bellissima storia complimenti!
sei riuscita a farmi immergere completamente nel racconto, ed all'inizio non ho potuto fare a meno di ridere :)
ho sempre trovato molto dolce la storia d'amore tra andres e hawke, e credo che la tua aggiunta la arricchisca ancora di più.

Mi piace molto come scrivi, credo che leggerò anche i tuoi altri racconti e lascerò qualche recensione ;)

PS sono pienamente d'accordo con te...fenris ha una voce tremendamente sexy!!

16/10/12, ore 00:27

Ho completato fin ora due volte DAII, una volta ho fatto la Romance con Anders, e la volta successiva, sforzandomi (perchè nella mia testa mi sembrava di tradire Anders) con Fenris. E praticamente mi sono innamorata di entrambi, quindi di consiglio di fare lo stesso. Comunque mi è piaciuta tanto questa storia! La parte erotica non scade mai nel volgare, è molto emozionante. PS. E' il mio primo commento su questo sito, spero di leggere altre storie :)

23/06/12, ore 23:15

stupenda! complimenti davvero! ho proprio rivisto anders nelle tue parole, i personaggi sono caratterizzati molto bene. e poi è scritta benissimo, mi ha emozionato sebbene io ami fenris alla follia...aspetto con ansia di leggere qualcosa di tuo su di lui e hawke...mi raccomando!

08/04/12, ore 05:06

Devo essere sincera, il secondo capitolo della saga di Dragon Age non mi è piaciuto molto in generale... Ma la tua fanfic è fantastica, complimenti!! :D

12/11/11, ore 14:14

Ti faccio i complimenti per l'utilizzo dei personaggi, secondo me molto azzeccati.
Io personalmente preferisco Fenris, perché è un elfo in parte, ma anche perché adoro la sua voce ed il suo viso (e le gambe!) e soprattutto mi fa sciogliere la sua rabbia.
Emana sensualità da tutti i pori!
Anders non l'ho mai provato come Romance, proprio perché sono stata catturata da dei grandi occhioni verdi, ma la tua caratterizzazione sembra perfetta.
Assolutamente perfetta la malizia di Hawke, così come la gelosia di Anders.
Complimenti!

20/07/11, ore 12:10

Wow! Mi è piaciuta moltissimo! E la penso come te riguardo ad Anders e Fenris...sono entrambi personaggi eccitanti...
Andrò a farmi una partita. Brava, continua così!

04/07/11, ore 21:07

complimenti!!Adoro la coppia Anders /Hawke donna(poichè l'ho fatto pure io nel gioco) e mi è piaciuta tantissimo la tua one shot!

04/07/11, ore 20:56

Bellissima fanfiction, adoro la descrizione e la situazione.......mi è sempre piaciuto Anders ma dopo quel finale un po' così. L'ultima volta mi sono seriamente vendicata lasciandomi andare con Fenris BWAHAHAH complimenti!!

19/06/11, ore 15:37

ahahha scusa ma l'unica critica che faccio è all'aggettivo "melenso".. direi proprio che non si può definire tale questa tua fanfiction, che con una parola sola io direi invece... molto sexy! Beh, io adoro il paring Hawke/Anders, anche se al contrario tuo, non sono proprio riuscita a perdonarlo a fine partita ^_^ e anche Fenris è davvero è un bel tipino, anche se, secondo me, è perfetto con Isabela. In ogni caso mi piace come hai caratterizzato i personaggi, scrivi bene e questa piccola one-shot è molto scorrevole, a tratti davvero divertente :)
Se vuoi un consiglio, scaricati Awakening, si capiscono molte cose sia su Giustizia che su Anders.. :) spero presto tu scriverai ancora qualcosa su Dragon Age!

18/06/11, ore 21:20

è semplicemente fantastica...mi piace il tuo modo di scrivere, continua così! non ho nessuna critica da farti