Per sempre
di Eowyn 21 10

01/11/15, ore 21:23

Scusami..so che la one-shot non è davvero molto recente ma..l'ho letta solo adesso e ho deciso di recensirla.
E' davvero bellissima!
Non è affatto volgare e (a mio parere) mi è sembrata molto dolce e romantica.
Poi, questa cosa, che dei protagonisti non si dica affatto nulla (identità, carattere) mi fa letteralmente impazzire ^^
La mia mente sta iniziando a fare i suoi viaggi mentali..
Complimenti ancora! :)

27/08/11, ore 15:20

Molto bella davvero,di una dolcezza unica.Ha descritto tutto senza la minina inutile volgarità

31/05/09, ore 13:35

I miei più sinceri complimenti, non ho mai letto nulla di così bello.

30/11/08, ore 19:21

Bella. Bellissima.

12/03/08, ore 22:25

bello

09/11/07, ore 16:21

perfetta. brava. da poche righe di dolcezza si capisce senza indugi il rapporto profondo che anima la coppia. i movimenti sono descritti in modo aquilibrato e poetico. complimenti aspetto con ansia nuove fanfiction :D

09/11/07, ore 16:21

11/04/07, ore 22:29

Ottimo il contenuto, trattiene il lettore e lo invita a continuare a leggere, l'elemento caratterizzante è la fusione tra passione e dolcezza, tema di grande attualità e discussione. Lo stile è semplice, rende la lettura fluida e scorrevole.. in altre parole..WOW, FANTASTICO!! Continua a scrivere perchè avrai sempre il tuo fan più accanito che attenderà con impazienza ogni nuova opera..

15/12/06, ore 19:53

B E L L I S S I M A ! ! ! ! !

02/10/06, ore 17:22

praticamente stupenda!!

17/07/06, ore 22:01

complimenti ma davvero complimenti!Cioe' piena d'amore...una storia che credo chiunque vorrebbe vivere...una bellissima fanfiction complimenti! Yoshy91

13/07/06, ore 19:53

Molto dolce, questa tua storia. Incredibile come in così poche righe e con la sola descrizione di due ragazzi che fanno l'amore si percepisca quanto ci sia tra di loro, quando si amino, e quanto vorrebbero rimanere insieme per sempre. Brava, perchè hai scritto una storia molto evocativa, nelle sue scene. Attenta solo a qualche ripetizione, come "poi" all'inizio, o "sento un sentimento", che risultano cacofoniche; altra cosa per rendere la formattazione più gradevole, ti consiglio di staccare la punteggiatura dalla parola che segue. Ad ogni modo complimenti, per la dolcezza e la purezza di questa storia, e dei sentimenti che trasmette. Un bacio, Rowina.

25/03/06, ore 23:02

Carina... molto dolce... per niente volgare... se lui esiste davvero non è che ha un fratello da presentarmi? scherzo... ciao...

06/03/06, ore 09:43

In sintesi: Composizione ad alto livello. Bravissima. Scrittura fluida... accattivante... non volgare. Qnt amore, qnt ardore, qnt passione .. dovrebbe essere così x tutti ... x sempre