Capitan EO.
di gm19961

02/10/16, ore 12:41

Che Fanfiction carina!
Peccato che il film non si è svolto cosi ma questa storia l'ho apprezzata

23/11/12, ore 21:58

Ma che diiici?
A me è piaciuta e anche tanto uu.

30/06/11, ore 01:06

Tu ti fai tanti scrupoli con questa storia dicendo che è brutta, ma secondo me invece è molto originale e devo dire che mi è piaciuta molto! Il genere fantascientifico ha un suo fascino e sei stata davvero brava a renderlo, davveo :)

19/06/11, ore 20:56

Ti devo contraddire (come al solito XDXDXD). Adoro Captain Eo...e la tua fanfiction non solo riassume la storia alla perfezione ma anche aggiunto appunto un tocco di romanticità e di CARIE (cit. MMiles XDXDXD) Spero che non sia davvero una One-shot DDD: Avresti potuto avere comunque tantissime idee ))): Eh va beh la scrittrice sei tu dopotutto...aspetto comunque nuove fanfiction e nuovi capitoli di fanfiction iniziate :DDD Complimenti come al solito...

L.O.V.E.
MrYubel
:)))

19/06/11, ore 15:18

No, dai, è carino!
Non è male.

Anche se la pensavo più lunga...

è simpatico il piccolo Hooter, ed è dolce la scena del bacio.
Ti devo dire la verità; non ho mai visto il corto di Capitan EO (infatti devo ancora cercarlo), ma mi hai dato una prima idea molto ottima. Anche se devo immaginare che non ci sarà nessuna principessa Olympia e nessuna scena romantica, ma pazienza. Anzi, meglio così, altrimenti avrei ucciso l'attrice che interpretava Olympia!

Non prenderla come una cosa personale, ma ogni volta che vedo un'altra insieme a Michael in atteggiamenti pseudo-romantici, mi sale la gelosia! (e non ti dico cosa avrei voluto fare a quella stronza che ballava con Michael nel video di In The Closet!)

Forse verso il centro è un po' confuso, ma non fa schifo, davvero!

Tu sei brava, ricordatelo!

Love,
SpeechlessGirl<3

19/06/11, ore 10:30

Alla fine l'hai messa!
Sono contenta!
Quanto è bella!
La storia è bella quanto l'immagine che hai messo all'inizio!

18/06/11, ore 22:49

Orribile, schifosa, ripugnante?!
Ma sei fuori di testa?
E' stupefacente!
E'... davvero bella. Mi sono sciolta con la parte finale e l'ultimo bacio...!!! Eo e Olympia formano una bellissima coppia *w*
Che dire? La forma grammaticale è abbastanza corretta, non ho notato nulla... (se noto qualcosa dopo ti avverto).
E l'idea è perfetta!!
Ti sei guadagnata la mia stima, gymmy!!! (sin da subito e lo sai)!!!
Akemi