Di baci rubati e minacce di morte
di dio_niso

30/01/15, ore 12:29

Ma troppo carina! Le Crobby mi divertono sempre e questa è un vero spasso! Unico appumto: adesso che il personaggio di Crowley è stato inserito nella lista, dovresti segnalarlo, così quelle che cercano storie su questo adorabile demonietto, trovano anche la tua

29/06/11, ore 23:01

Ah, eccola qui!!
Chiedo venia per non aver recensito prima, ma... ecco... avevo perso la storia!! ç-ç
Vabuò... comunque sia l'ho letta almeno una decina di volte, e ogni volta mi piace sempre di più. E' semplice, ma di quella semplicità che ti fa apprezzare ancora di più l'intreccio narrativo.
Mi piace davvero la scena di Crowley che, per una volta, decide che in fondo può permettersi di fare qualcosa di quasi tenero per qualcuno. Mi piace soprattutto perché sei riuscita a non andare OOC con una coppia del genere (la reazione di Bobby... cavolo, quella è stata un colpo da maestro!! xD) e non è facile.
Non amo particolarmente questa coppia, a dire il vero, ma ammetto che con questa fic sei riuscita a farmela apprezzare (pur continuando a disprezzare quell'essere chiamato Crowley, beninteso ù.ù) e neanche questo è facile.
Ti faccio quindi tanti complimenti. Alla prossima, baci!
rhys89