Dolcezza e passione sono due sfumature del sesso
di Lady_Firiel

Ehi, credevo di essere la sola che ancora scrive a mano i suoi racconti *^* Invece eccoti qui! :D Che dire... la storia è hot, hot, hot!!!!!! Scritta superbamente, splendidi i personaggi, favolose le descrizioni... Essendo assente la trama devo astenermi dal giudicarla o meno originale, però devo ammettere che il finale è tanto dolce, ci stava proprio una tenerezza a concludere! Ottimo lavoro! ^_^

é veramente molto bella come storia... l'ho letta con piacere fino alla fine. L'unica critica che posso portare è la ripetizione continua di biondino e castano, che, secondo me, risulta dopo un pò pesante da leggere. Però in generale il mio giudizio è più che positivo

Oh, ma che bella che è *w*
E te lo sta dicendo una che ultimamente ha letto più pwp che altro, quindi è un complimento vero, donna. Sa un po' di prima pwp, in effetti, niente cose strane (e ne ho lette, di cose strane), ma è questo che la rende adorabile e dolce pur essendo, per l'appunto, una pwp.
E sono bellissime le considerazioni finali sul sesso, tra l'altro, e il confronto con Rick e quanto sia stato bello con lui e quanto sia bello ora con Drew. Ed è bello Drew, un po' impacciato, spaventato all'idea di poter far del male a Matt, è bellissimo alla fine quando si addormenta su Matt ed è tanto tanto bello sempre, ecco. In effetti in questa fic per la prima volta preferisco lui a Matt, e povero Drew, era ora *w*
E boh. Gran bel primo esperimento <3