Buon Natale dai fratelli Winchester
di allegretto

08/12/11, ore 16:01

O mio Dio, hai scritto questa shot 6 mesi fà.. ed io te la commento solo ora! Perdonami..
Dopotutto Natale si stà avvicinando, e questo è forse il momento giusto per leggerla xD
Mi è piaciuta in maniera assurda, davvero. Ho adorato il modo in cui hai descritto la situazione, le azioni, e come hai messo tutto in relazione con i pensieri e le riflessioni dei nostri fratellini preferiti!
In più sono assolutamente emozionato dall' idea che hai avuto.. e a rendere tutto ancora più interessante è la scelta del regalo *-*
BRAVISSIMA!<3

30/10/11, ore 23:08

Nooooo ma io dov'ero mentre tu scrivevi queste meravigliose storie????? Complimenti x il modo perfetto in cui rendi l'atmosfera fra i Winchester!!!!

21/06/11, ore 18:12

Ma che meraviglia!!! Credo che per risentire - o sentire nel caso l'ultimo Natale sia passato un po' in sordina come è capitato a me - l'atmosfera nataliza è sempre una grande gioia, e questa storia ci è riuscita in pieno!
Molto profondi e toccanti i pensieri di Dean, commovente l'atteggiamento del piccino, e poi .. Bobby spassoso come sempre. Mi sembrava proprio di trovarmi a casa di Bobby ed insieme a tutti loro, tutto sapientemente descritto, dall'atmosfera all'ambientazione, fino ai personaggi. Una lode in più per l'idea di far riavere, finalmente, il medaglione a Dean - quindi ... bellissima storia, complimenti di cuore, e Natale quando arriva .. arriva!!

21/06/11, ore 15:50

Grazie infinite per questa cosa!!! Sono stata lontana da qui qualche giorno e cosa mi ritrovo appena torno? Un'altra delle tue storie meravigliose su supernatural. E' che tu descrivi il rapporto dei Winchester proprio come è, che poi è il motivo per cui mi sono innamorata di questo telefilm. Non smettere mai di scrivere su di loro perchè non c'è nè mai abbastanza! Non sai quanto ho apprezzato che tu abbia parlato del ciondolo, perchè sinceramente non mi sono ancora arresa all'idea che prima o poi lo dovranno far rispuntare fuori visto il peso che ha per quei due. Ancora tanti complimenti come sempre e alla prossima, un saluto Cris.

19/06/11, ore 17:49

Il caldo non lo voglio dimenticare, mi sà di estate.La storia è molto bella,la scelta del regalo è stupenda, ancora non ci credo che non torni più quel ciondolo, è come se a Dean manchi un pezzo. Le lattine sull'albero sono un vizio di famiglia, ha iniziato il papà, Dean ha continuato e ha contagiato Bobby.