Se solo potessi mancargli
di formerly_known_as_A

06/03/06, ore 16:58

ooooooooh.... che cosa dolciosa... poro Sephi... se ti interessa, su un sito ho trovato una doujinshi (in jappo, ovviamente) con Seph da piccolo... belle bella bella... aspetto la tua prossima fic!

06/03/06, ore 14:41

O.O impressionante e bellissima allo stesso tempo. poor Sephy... guarda, il pezzo che pi mi ha commosso è quello in cui vincent e Sephy si parlano *-* aaawwww... nonostante io sia convintissima che Vinvin non è il padre di Sephy ( styo sostenendo un acceso dibattito in rete XD ormai su un forum inglese stiamo facendo un discorso assurdo xD certi hanno avuto la pazienza di riportare addirittura le frasi che vincent dice quando parla con hojo o quando parla vagamente del suo passato... anche gli accenni XD)trovo meraviglioso il pezzo in cui i due sembrano essersi ritrovati. avrei picchiato a sangue Cloud in quel momento xD a parte che non ho mai amato il pezzo finale in cui combattono perchè Sephy mi ha sempre messo tanta tristezza... ah! non mi è piaciuto per NIENTE quando hai detot che può avere le donne per soddisfare i propri istinti... io Sephy l'ho sempre visto superiore a queste cose :P a parte questo piccolo appunto... che più che altro è una constatazione personale, ti faccio i miei complimenti e mi metto in attesa di una nuova fanfiction *-* sei bravissima!

05/03/06, ore 22:42

Bella! ç_ç una delle poche fict che trattano come argomento Sephiroth, a mio parere il più studiato dei personaggi insieme a Cloud. E' bello poter immaginare la causa del suo trauma psicologico, perchè io credo sia un po' come un mostro di Frankenstein, ingenuo, innocente e cambia, dopo infami avvenimenti, e poi impazzisce. Mi piace un sacco questa storia!