Mi sei mancato,N
di White_

09/08/13, ore 20:37

Ciao,mi presento sono XxInfinityxX ma da poco cambierò nome…va be’ puoi kiamarmi Chicca e lei a sinistra è Zoey la mia amica…
Zoey: Salve….
La storia  è bella, anke dolce, è dolce anke il mio adorato N…
Zoey: Basta con questo N…
 Ok O_o
W N!!!!
Zoey:*Li tira sulla testa la Padella*
*sviene*
Zoey:Ora andiamo ciaooo

XxInfinityxX

23/06/11, ore 13:02

è più che decente!!! è meravigliosa!!! fantastica!!! è veramente stupenda, e non lo dico per farti felice...
baci neko

20/06/11, ore 20:39

Parto col darti un consiglio per rendere la lettura delle tue storie più scorrevole: Stacca le parole dalla punteggiatura inserendo dopo punti (interrogativi, esclamativi, fermi, di sospensione, ecc.ecc) e dopo le virgole uno spazio. Se non lo fai non è un errore, ma credo che leggere una storia scritta così risulti più rapido e naturale.

Ma a parte questo.... è perfetta.
L'ho letta di gusto e penso che la caratterizzazione sia molto buona. Sarà perchè mi sono innamorata di questa shipping la prima volta che ho visto gli outfit dei due protagonisti assieme ??

Di nuovo complimenti per la storia, spero ce ne saranno altre in seguito.

*Chibs*

19/06/11, ore 17:43

Come coppia io sono più propensa per quella yaoi ehssì.
Sarò che fissata ma ho giocato a pokèmon bianco usando il maschio u_u/ *si fa i filmini*
Non disdegno però la coppia normale, quella appunto di Touko ed N, sopratutto se la fic che ne esce è così, tenerosamente vera e piacevole come la tua.
Ti devo fare i miei complimenti, visti sotto questo punti di vista, al ritorno dall'addio ripreso dal gioco, mi piacciono molto <3
Bravabrava, alla prossima! Ness.

19/06/11, ore 15:27

Saalve :3

Ehehehe se vedi le recensione sotto noti 2 pazze matte per ToukoxN

In ogni caso,tutto è scritto molto bene!
Adoro!Anzi AMO Loro 2.!!
Ho fatto anch'io una FF su loro ma non una one-shot xD
E poi quello che hai scritto,la storia.. Sìì mi piace :3

Complimenti!

Arrivedercii,
ILoveHe

19/06/11, ore 12:29

Ciao _Smile_!!
Io credo di averti già visto da qualche parte , però se dici che è la tua prima fic ti credo!
Comunque sì, è decente... ma che dico è stupenda! E' meravigliosa! E anch'io sono una ferrsiwheelshipper!! La adoro! La adoro! E adoro anche te per averci regalato questa meravigliosa fic!
W toukoxN!!
Sei brava a scrivere e non hai fatto nessuno errore!
Ok, ci vediamo allora!
Bye and kiss
Julia28

19/06/11, ore 11:52

L'inizio è proprio carino! ^^
ultimamente sto studiando con particolare attenzione N e Touko, anche perchè un giorno vorrei scrivere su di loro e la fic che ho pubblicato l'altro giorno non mi convince per nulla.
Vorrei non cadere nell'errore di molti, non credo che Touko sia la tipica Mary Sue, se capisci quello che voglio dire ^^ detto in modo grezzo, lei è "una con le palle" ,penso che prenderebbe a calci N nel sedere fino a Sciroccopoli e poi, forse lo bacerebbe XD certo, è vero che appena li vedi sono fatti apposta per coccolarli, perchè diciamolo, sono bellissimi insieme ** però se poi penso al personaggio di Hilda/Touko/chiamatela come volete cioè, dai. Ha messo KO otto capopalestra, quattro Superquattro, tutto il Team Plasma, e beh ti viene da pensare ad una ragazza forte **
dal canto suo N è stato cresciuto da dei Pokémon, li ama più di quanto non amerebbe una persona, credo <_< *si immagina tutta una serie di scene comiche*
cioè, non prendere troppo sul serio quello che ho detto, sono tutte riflessioni che potrebbero rivelarsi sbagliate <_< maturate da ore di delirio con un americano impazzito come su DeviantArt xD
Oh, io aspetto una seconda storia ** arriverà presto, vero? Vero? **
Torno al mio studio per la maturità, che è meglio!
Cieeeeeoooo! :P
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 11:53 am)