Farfalle di Carta
di samek

06/07/11, ore 16:39

Ma tutto questo è adorabile <3333 Mi piace il genderswap, specie quando è ben riuscito, e qui tu hai reso bene entrambi i personaggi. In sostanza: complimenti, mi è piaciuta un sacco. <3

21/06/11, ore 15:10

Sarà che a me il femslash piace, sarà che Jane e Sheron han qualcosa di unico e quindi mi piacciono ancora di più, ma mi son ritrovata a leggere questa breve storia (alla vigilia della prima prova) una, due, tre, quattro volte. E ancora ne ho la voglia. -La voglia di invadere la loro intimità in punta di piedi e guardare insieme a loro quel meraviglioso soffitto, che solo carta non è. Proprio no-.

19/06/11, ore 22:34

AAAAAAAW. Il mio amore per il genderswap e il femslash, vabbeh, è universalmente conosciuto, quindi già sono milleduecento punti in più *alza pollice* MA POI! Questa flashina è l'amore assoluto, è dolcissima ;___; *alza tutt'e due i pollici* loro sono troppo carine, e almeno da donna Holmes riesce ad essere un essere umano accettabile ;_; che cosa dolce, ma aw, Jane deve aver avuto il cuore che batteva all'impazzata per una pucci!sorpresa del genere (io lo avrei avuto) ;___; in sostanza, *alza mille pollici* altre, altre \*__*/