He is just her hero
di Gringoire

19/09/11, ore 18:25

Oddio mi hai scritto pure su HP!*^*
(Si, ti sto stalkerando XD)
Storia molto carina, mi piace il modo in cui hai tirato fuori i difetti a Remus (il riferimento alla cioccolata ci ho messo tre secoli a capirlo e lo fa sembrare più paranoico di malocchio XD il che, forse, non è poi del tutto sbagliato D:), e trovo credibile che Tonks, sempre così agguerrita, cerchi di fare questo elenco, anche se lui, per l'appunto, rimane il suo eroe *lovelove* XD
Ah, mi è piaciuto anche che hai tirato in ballo malocchio, la maggior parte della gente tende a dimenticare il suo importantissimo legame con Tonks!
Insomma, very good!!! *continua lo stalkeraggio del profilo*

29/06/11, ore 12:07

Oddei, nemmeno io giro molto nel fandom di HP, anzi proprio ci giro alla larga. Ma... il fatto che tu abbia scritto su questa coppia che amo anch'io mi ci ha fatto incuriosire. E poi cioè, amo tutto quello che scrivi, perciò dovevo passare. E non me ne pento! Questa flash è dolcissima, è la descrizione di una perfetta coppia di sposini *O* e poi io amo Remus, era il mio personaggio preferito nel libro... Nel film invece MEH XDDD
E quanto sono stata triste quando la Row l'ha ucciso ç______ç
Quindi è bello trovare fic su loro da vivi e allegri e dolci <3
Amore!!
E tu mi devi taggare su ste cose, non importa se non lo sapevi è_é
Gh, bacini!

19/06/11, ore 13:28

La adoro! Mentre leggevo, un sorriso divertito mi si è dipinto sulle labbra. A furia di scrivere fanfic su loro due, uno non può far altro che immedesimarsi in loro e immaginarsi come potrebbe essere la loro vita insieme e tu sei riuscita a rappresentarla perfettamente!
Mi piace tantissimo, soprattutto l'accenno ai libri e alla cioccolata (in effetti ogni donna ingrasserebbe con tutta quella cioccolata sparsa per casa!)!
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo! :D

19/06/11, ore 13:17

Ahahahah x°D
Sto piangendo dalle risate da almeno dieci minuti! Troppo bella l'immagine di Malocchio che prende per il culo Remmy! =D
Devo dire che questa Nymphadora è... alternativa. In senso buono ovviamente.
Al posto di disperarsi soltanto, fa una lista di difetti di Rem!
In una parola: bellissima =)

Mi ha incuriosito un po' la Nda... In che senso che Harry Potter è peggiorato? Non si può negare che sia diventato più... commerciale, ma è pur sempre la storia che abbiamo imparato ad amare. Comunque ovviamente non sono affari miei, era solo curiosità =D

Alla prossima,
Jilly

p.s. L'immagine è semplicemente favolosa! Dove l'hai trovata? =)