Il figlio di Harry Potter
di Guinevere_90

13/12/11, ore 13:38

Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di James.
Un ragazzo normale, finalmente, e non il Malandrino che tutti descrivono solo perché porta lo stesso nome del nonno u.u
Era ora di dare un taglio a questi luoghi comuni, accidenti!
Complimenti! :)

06/12/11, ore 09:03

bene, sono qui AGAIN! cominciamo subito, dove posso trovare un James Potter tutto per me? perchè questo lo amo..amore a prima vista, inizio ad amare i tuoi capitoli corti, dicono tutto senza entrare nel prolisso, mi piacciono un sacco..cara mia ti faccio un sacco di pubblicità fidati...ok, sono disperata, la bile è tornata più di prima...ma amo il tuo modo ti scrivere...
bene donna arrivederci alla prossima puntata (io almeno ti lascio le recensioni)
baci

02/12/11, ore 10:15

Una ff super piacevole, mi piace molto il modo con cui hai descritto le sensazioni di James.
anche io ho sempre  pensato che James, Albus e Lily  si sentissero abbastanza in difficoltà a vivere all'ombra del padre.
Comunque ti rinnovo i miei complimenti per la tua scrittura semplice e piacevole.
baci ;)

27/06/11, ore 13:33

Bella, bella davvero!
Onestamente, io avrei sicuramente fatto di peggio xD
Era difficile risultare originali con un pacchetto del genere, eppure tu ci sei riuscita!
A me piace la nuova generazione, e apprezzo molto l'analisi che hai fatto a proposito di James, ben svolta, a mio parere!
Complimenti davvero :)

Ci vediamo per la terza fase :D
Baci,
Wynne :)

20/06/11, ore 13:50

Ciao!! :)
sai anch'io mi sono chiesta spesso come James, Albus e Lily affronteranno il vivere all'ombra del padre. E sinceramente le risposte sono state centinaia xD penso che tutti ci siamo fatti un'idea sul dopo la guerra magica. Sono comunque convinta che si cacceranno nei guai comunque...diamine hanno geni Potter o no nel sangue? però è anche vero che Harry vuole una vita tranquilla per i suoi figli...o almeno più tranquilla della sua xD eh, sì...zia Row ci ha lasciato parecchio all'immaginazione!
comunque, tornando alla tua ff...mi è piaciuta molto. Ho letto la recensione che ti hanno fatto alla fine della ff e be'...non potrei dire niente che quella non spieghi già xD il succo è che sono completamente d'accordo :) ottimo lavoro!
Un bacio
Ginny2301