Parade Phobia
di xla

07/06/13, ore 23:23

Davvero strana questa tua storia. Ho cominciato a leggerla incuriosita dal titolo ma mi sono ritrovata a rileggerla per cercare di capire cosa mi avesse colpito tanto. Sembra essere più profonda di quanto dovrebbe forse.
Nel senso che quel sogno tanto folle non è in fondo. O forse sì?
Quel periodo per me rimane ancora abbstanza "nebuloso"...
In ogni caso la tua passione è evidente in tutto quello che scrivi e dato che lo sai fare bene anche le altre tue fic risultano una piacevole lettura.
Alla prossima.

06/11/11, ore 18:08

Oggesù, mi rimangio quello che ho detto: questa è la mia preferita. Cioè, il mio amore per turbe psichiche è incontrollabile e qui ne ho a volontà. E' come se Frank approdasse nel mondo di Harry Potter, come se Mikey trovasse un unicorno, Ian potesse incontrare Yoda o Brendon potesse entrare nei pantaloni di Ryan.
Non sò se sono riuscita a rendere il concetto, il fatto è che Gee così ossessionato dalla parata è una cosa stupenda*-* Cioè, non nel senso 'che bello Gerard è uno psicotico' ma più verso il 'Oddio, è curioso e intrigante'.
Ammiro Frank, per il fatto che non l'ha deriso o gli ha dato del matto. Penso che niente sarebbe potuto essere peggio.
Ripeto che AMO come scrivi e davvero, complimenti!!

03/08/11, ore 19:22

Ho trovato il coraggio di commentare!
E' esattamente come mi maggino che Gerard e gli altri prendano ispirazione!
Sei un genio. E' fantastica
IL mio cervello non riesce a dire altro
Cioccolata
Ciao
Helena_mcr

01/07/11, ore 22:32

non c'è altro da dire se non ...è una storia davvero fantastica! wow bellissima, contorta, fottutamente deprimente! come piace a me!

20/06/11, ore 01:11

Oh cazzo! Aspetta un attimo che mi devo riprendere, perchè mi hai mandato in stato confusionale, e non poco. Gee è... è... psicopatico? Se non lo è ci va comunque molto vicino. Oddio, ho l'ansia. Mi piacciono le cose scritte in questo modo, le parole messe in fila in modo da risultare alquanto... come dire... Malate ecco. Mi piacciono, mi terrorizzano, mi inquietano e mi incuriosiscono. Gerard fa paura, tanta anche! Frank è il solito cucciolo di sempre, a preoccuparsi per il suo amore. Hai scritto in modo davvero suggestivo, pensa che mi sembra di sentire la parata... Quanta musica... Ok, comincio ad avere qualche problemino mentale pure io...Meglio che me me vada a dormire mi sa... Complimenti davvero!
Un bacio
Maylene

19/06/11, ore 23:01

Divina. Davvero, è tutto frenetico qui dentro,Ger fa quasi paura, ma è scritta divinamente. Mi piace il tuo stile! Frank è un po' uno spettatore esterno, posso dire quasi un lettore? Si? Ora mi sento un po' Frank, allora. Ho sempre visto The Black Parade come un periodo un po' buoi per i MyChem, ma mai tanto agghiacciante. Davvero, vista da questo punto di vita ha un fascino nuovo, mi ha fatto questo strano effetto. Immediatamente tra i preferiti. Complimenti!

19/06/11, ore 18:23

Ehilà!
Okay questa fic mi ha angosciato un sacco! Però è molto bella!
Ho un rapporto controverso con le cose angoscianti, mi piacciono un sacco, ma le odio xD
Bè Gerard è veramente tremendo qui, cioè mi ha messo su tanta ansia perchè sembra un vero psicopatico!
Però trovo he sia veramente tenero quando scopre tutte le sue paure e le sue debolezze, ogni tanto ci rendiamo conto che anche lui è umano
La descrizione della parata per me è fantastica! Sinceramente non conosco bene i personaggi della Black Parade, però se la donna che balla il valzer è una tua invenzione, complimenti! Mi è piaciuta un sacco come immagine! Non so neanche perchè, però mi è piaciuta (okay, lo ammetto, un po' mi ricordava il mio amato Zacky vee nel video di Nightmare xD)
Fran è un patato, ma questo si è sempre saputo. E' bellissimo quando dice a Gee che lo proteggerà sempre e che non lo abbandonerà! e' tanto dolce
Bè te l'ho già tento, ma adoro veramente come scrivi! complimentoni!
Ora vado che sono attaccata da ogni dove da insetti enormi e mia madre che egue quei programmi di ginnastica alla Tv o_o
Ciao ciao :3
Sofia