They're Taking The Hobbits To Isengard!
di Sophie Isabella Nikolaevna

13/12/14, ore 16:09

hahahahahahhaha, in certi punti è troppo divertente complimenti, ti consiglio di scrivere anche altre fanfiction di questo genere

02/02/14, ore 11:45

fantastico...ahaahahahah....Legolas housettaro tunz tunz... mi piace troppo...puahahahah
e amo troppo anke quei video...ahahahah

17/01/13, ore 09:25

ciaoooo!
dopo aver letto la tua ff come non potevo andarmi a guardare i video?!? e non so se l'hai visto ma del video 'they re taking the hobbits to isengard' c'è anche la versione da 10 ore! O.o.. la compagnia delle vuvuzela è bellissimo!!è la terza volta che lo guardo e rido come un imbecille! ahahahahah
mi ha fatto ridere la tua storia sopratutto quando gimli chiama legolas LEGGY ahahhahahah e aragorn che si butta in terra dalle risate ahahahah
ah e visto che siamo in tema ti consiglio di vederti sempre su you tube 'mouth of sauron sings the ding dong song'....!!
ciao ciao a presto!! ^^
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 09:29 am)

04/01/13, ore 21:09

Ok, sto ancora ridendo!
Questa storia passa immediatamente nelle mie preferite! Mi dispiace veramente tanto di aver scoperto questa perla troppo tardi!
Sei stata bravissima, complimenti!
The Hobbits-The Hobbits-The Hobbits-The Hobbits-To Isengard-To Isengard-! They're taking the Hobbits to Isengard-Gard-Ga-Ga-Ga-Gard! **

21/06/12, ore 16:16

Oh, povero Legolas! Qualcuno ha giocato con la sua reputazione e con la sua sensibilità, per non parlare, poi, della sua (bellissima) immagine, ma scommetto che le sue ammiratrici ce le avrà ancora.
Tornando a dire cose serie, la tua storia è davvero carina! Immaginarsi Legolas che dice "housettaro tunz-tunz" è stato qualcosa di -non so- epico. E poi Aragorn che se la ride come un matto e Gimli che chiama Legolas "Leggy". Povero, povero Elfo davvero!
Riguardo la forma, direi che non c'è alcun errore.
Ti posso solo fare i complimenti!
Brava davvero! ^_^
*Nick.

14/05/12, ore 04:12

Complimenti per questa fan fiction, è stupenda, ho riso moltissimo! "Gli era caduto l'arco giù da un burrone? Aveva finito le sue scorte segrete di pizzette???" No vabbe ahahaha, sono anche andata a vedere i video, stupendi xD
Però, povero Legolas ahahah
Complimenti ancora per questa storia :D

10/02/12, ore 16:28

Povero Legolas!!!
Sono andata a vedere quei video... AAARRRGGHH!!!
Che orrore!!! Oltraggio a Legolas Verdefoglia figlio di Thranduil di Bosco Atro!!!!
Sì, insomma, facevano ridere (anche se per rispetto di legolas non l'ho fatto u.u), ma devo dire che il già nominato elfo ha ragione!!
Anche io me la sarei presa a morte... povero!!
Comunque la storia mi è piaciuta, i personaggi sembrano piuttosto verosimili a mio parere, tranne Aragorn, che però ammetto, era più divertente nella tua versione!!!=D
Geniale la trovata di Internet nella terra di mezzo!!!
Sei piena di inventiva, mi piace!!=D
Owl 99

23/08/11, ore 23:04

bellina!!! Xd
Divertente, mi sono messa a ridere tantissimo quado dice che gliel'aveva ripetuto non so quante volte XD troppo bello!!
Certo, se non conosci i video non capisci nulla!!!

23/07/11, ore 12:11

Bella storia, mi ha fatto morire dalle risate
Non avevo mi visto quei 2 vdeo ma da adesso me li guarderò sempre.
Appena li ho visti ho fatto come Aragorn e Gimli.
Legolas non è troppo OOC!
Ciaoooo

30/06/11, ore 12:08

hahaha! :D oddio mi fai morire! haha! caspita fa ridere da matti questa fanfiction! Complimenti!
bellissimi i dialoghi, bellissimo tutto! complimenti complimenti!!
Baci, Flychick

25/06/11, ore 21:33

Io ti amo. <3 C'e' cosi' tanta Laurie in questo sclero cosi' ben riuscito! Mi sono rotolata a terra dalle risate anche se non conosco nessuno dei due video. Gimli e Aragorn che cliccano play (touch screeeeeeeeen) con tanto di ghigno sadico e' il massimo. XDD T'amo collega! Un bacione, spero che oggi l'esame ti sia andato bene.~

21/06/11, ore 13:33

hola!!!questi video li ho visto e mi sono fatta un sacco di ghignate!! the're taking the hobbits to Isengard è anche stata la mia suoneria da cellulare! quasi quasi la rimetto... bella li!!ho apprezzato un sacco :) grazie per averla scritta!

pace e ammore, Nini.

20/06/11, ore 21:33

Oddio, tutto questo è stupendo, ho riso ancora peggio di quanto abbia fatto Aragorn... un zuzuvela! Oddio, è bellissimo, bellissimo, bellissimo. Scusa la poca intelligenza della mia recensione ma devo ancora riprendermi dalla lettura. Geniale! Le pizzette *_* e il Palantir a tecnologia touch screen. Meraviglioso. Complimenti! Un bacio!

20/06/11, ore 15:58

Buahahauahuahauhaaahahahah :D sono piegata in due dal ridere!!!Sono andata a cercare i video ovviamente x capire al meglio e apprezzare la tua fic :P meravigliosa!A proposito di video scemi sul sda..avete visto "Boromir's retarded idea"? Fantastica anche quella!!

19/06/11, ore 20:29

Sto ridendo da mezz'ora e ho anche le lacrime agli occhi... era da tempo che non ridevo così tanto!
Leggy l'Elfo che non si scompone... oops, volevo dire Legolas ahahahahahah!
Fantastica e fantastici anche i video!!!