Funerale
di Balla sulle nuvole

23/08/11, ore 23:23

No che è? Calma un secondo soltanto! O.O
Di solito sono io quella che scrive storie ammazza allegria, struggenti, deprimenti e altamente portatrici di lacrime (aka mazzate sui coglioni xD)! E allora perchè anche tu adesso ne hai scritta una, miseriaccia? ç.ç
Mi hai lasciato di stucco, è davvero bellissima! Mi hia lasciato senza parole e davvero a un millimetro di passo dalle lacrime! Davvero *w* W poi tu facevi correggere a me le tue storie.. ma sparisci! xD ahahahahahhaha
Devi assolutamente continuare così e regalarci un altro capolavoro! *w*
Bacio <3

Lilla xD

28/06/11, ore 12:27

Nani, non è triste, qualcosa di più ...
Mi è venuto un magone assurdo leggendola ...
Bella veramente.. Anche se fa star male. (Grazie ad essa però capisco anche certe tue domande fatte nei giorni scorsi)
Anche se crea dolore, mi piace vedere come hai trattato i sentimenti di Rem; anche perchè secondo me tu sei molto brava a fare l'analisi vera dei personaggi, anche nei momenti di dolore.
Spero solo che continui si a scrivere così, ma che magari la prossima volta ne scrivi una un po' più divertente ;) (non è bello deprimersi a mezzogiorno facendo riflessioni assurde xD e non tirarti pacchi per questo!! Se lo faccio è perchè hai saputo cogliere il mio lato emotivo con la tua storia)
kiss a big hug Vero

19/06/11, ore 16:38

ma come puoi scrivere "spero vi piaccia"??
dai, è impossibile che a qualcuno non piaccia...ti è ventua benissimo!!è tristissima, ma pur sempre belissima. ho le lacrime agli occhi...
secondo me hai descritto molto bene ciò che provava Remus, ma la parte migliore è senzaltro l' inizio...le prime due frasi sono le mie preferite!!
complimenti:)
baci:)

19/06/11, ore 16:31

oddio! è....è...è FANTASTICA! avevo le lacrime agli occhi leggendola! non aggiungo altro perchè non mi vengono le parole per die che questa storia è STUPENDA!