I hate you.
di LarcheeX

25/10/22, ore 13:13

Ma è bellissima 😭 immagino Sesshomaru fare davvero questo tipo di ragionamenti per poi arrendersi al fatto che vuole dannatamente bene a Rin e che le deve tanto.

27/05/15, ore 23:18

Very Nice!! bellissima scrivi molto bene. Mi farebbe piacere leggere altro su questa coppia. Scritto da te :) baci!!!

10/07/14, ore 23:57

Non mi fa schifo affatto, anzi, la adoro. In pratica Sesshomaru ha ammesso di odiare Rin. Tuttavia, l'unico motivo del suo odio nei confronti della piccola, è il fatto che l'ha costretto ad aprire gli occhi su molte cose che dava per certo. Ad esempio l'odio e l'antipaticità che nutriva per tutti gli esseri umani, che è svanita incontrando lei. Tess

28/04/13, ore 00:13

Bellissima, brava. Ma è veramente dolcissima questa storia, Sesshomaru dice sempre che la odia, ma poi alla fine dichiarela verità, cioé che le vuole bene, ma come dice il proverbio:"Chi disprezza, vuol comprare", eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/07/12, ore 13:38

Come non ti convince per niente? :OO
E' così bella e anche dolce alla fine *^*
Rin e Sesshomaru sono tra i miei personaggi preferiti.
Bravissima scrivi davvero bene. =)

21/09/11, ore 17:22

Senpaaaai mi sono commossaaa è fantastica <3
Lo sapevo che in fondo eri una romanticona,si si u.u
Complimentiii~~

21/06/11, ore 14:56

è bellaaaaaa!!!!
io com efinale avrei messo: ti odio perchè ti amo...
ma forse non ha senso...

20/06/11, ore 22:53

ma ke karino se-chann!!!!! dai nn ti è venuta malissimo! scs se l'ho letta in ritardo sai sn nuova... ^^' cmq brava lo stesso! certo nn è il solito sesshomaru ma un pò di sentimentalismo v bn! xD

20/06/11, ore 19:39

Ma quale schifo?? Sei pazza a dire una cosa del genere!!! é..è..è....è STUPENDA!!!! Bravissima, veramente!! Questo è pienamente Sesshoumaru secondo me!! Vuole fare tanto il duro e l'insensibile, ma infondo quando si tratta di Rin diventa un tenerone...ovviamente a modo suo!!! Bella bella bella ancora complimenti!!! sesshy

20/06/11, ore 10:58

i like it so much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed eccomi qui (sempre in ritardo) a recensire
nn dire fandonie te sei bravissima a scrivere e questa ficcy è meravigliosa!!!!!!!!!
dai rin sesshomaru è tt tuo (o al massimo nche di LX)
i suoi pensieri sono espressi in modo limpido e chiaro!
continua a scrivere e nn andare in giro sul web a dire che le tue storie fanno pena! è-é tvb
CliceXia

19/06/11, ore 22:04

LarcheeX, nn dire assurdità! queta FF è mitica!! bellissima! Wow! Sesshomaru ke ammette ke ci tiene a Rin è qualcosa di magnifico!! dice ke la odia, ma in realtà l'adora.. *_* Sesshy, cm sei tenero!!

Ti odio perché mi hai fatto capire che ero io quello abbandonato, perso, solo.
questa è la frase ke mi ha colpito di più, xkè Sesshomaru nn l'ha mai voluto ammettere nemmeno a se stesso, ma lui è sempre stato solo e questo lo ha fatto soffrire. cn Rin è diverso. ha finalmente capito cosa vuol dire avere accanto qualcuno ke ti vuole bene e questo lo confonde...

Bellissima FF! complimenti vivissimi! mi è piaciuta davvero tanto! complimenti! sei davvero brava!

19/06/11, ore 19:21

Larchy come ti permetti di insultare una tale magnificenza?!
Ti rendi conto di come è scritta bene e di quanta dolcezza trapeli da ogni fredda e distaccata - ma anche no! - parola di Sesshomaru?!
Sarai pure l'autrice, ma l'ultima parola spetta a noi lettori, lasciaci fare il notro mestiere, suvvia!
Quindi, forte di questo ti dico che quest'oggi hai partorito una vera e propria perla, ben lontana da ciò che scrivi solitamente questo è certo, ma non di bellezza inferiore, sia chiaro.
Per cui ... BRAVA Larchy! :D
CIAO cara!