I Don't Wanna Wake Up
di Sekunden

25/07/11, ore 12:26

Elena, abbandona gli studi. Se lo dico io è grave, santo cielo XD Katherine, cosa mi stai facendo? çAç *si offre tutta*
No, comunque. Di Kelena si ha sempre bisogno e, poiché le fanfiction su di loro scarseggiano e ho appena appurato che invece tu le shippi a morte e produci anche, era ovvio che mi fiondassi immediatamente a leggere&recensi- sclerare, più che altro.
Io lo dico sempre: i risvegli sono argomenti che adoro veder trattati nelle fanfiction. Dovessi leggerne per sempre non credo mi annoierei. E poi se il risveglio prevede Katherine, lemon e scocerie varie... CIOE', dimmi tu dove potrebbe mai appostarsi la noia XD
L'ho trovata carina e tanto Kelena :D Spulcerò il tuo account per benino <3
Kiss,
Alexiel.

23/06/11, ore 09:08

Che carina! *__*
Immaginare queste due che si stuzzicano e si fanno i dispetti già di prima mattina, mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine.
Certo ce la vedo proprio Katherine a tormentare Elena di continuo, ma mi è piaciuta anche Elena che quando sta con lei si sente libera da ogni costrizione.
Un quadretto familiare piacevole e ben riuscito.
Complimenti.
Joy.

21/06/11, ore 14:11

Eccomi, scusa il ritardissimo /o\ Oh, ovviamente avevo già letto, ma ho aspettato per poter recensire con calma e a dovere. Dunque, io sono sfacciatamente di parte, ma amo queste due, amo come le fai interagire - battibecchi continui mischiati a fluffosaggini - e però non mi aspettavo che avresti usato così castamente quei cuscini XDDD *perv inside* Con questo non mi dispiace proprio l'utilizzo che ne hanno fatto, comunque, eh :P Che dire, ne vorrei di continuo di queste chicchine divertenti a commedia sul Kelena - e so che tu mi soddisferai ben bene \o/

Ultima cosa «Un'assenza in più, un'assenza in meno...» -->Io se avessi Katherine ad abitare con me, non solo non andrei a scuola, ma non uscirei MAI più di casa XDD

19/06/11, ore 21:05

ciao ho appena cominciato a leggere le tue storie e comincio a recensire da qua...mi piace come scrivi sei molto brava e poi kelena non so perchè ma è mooolto interessante...XD....questa ff è molto carina....perchè l'hai definita una scemenza?a me è piaciuta...=) ora leggo le antre e ti faccio sapere..cmq ancora complimenti...mi piace il tuo modo di scrivere...=)..clara