I love only you...
di tognoz

02/02/15, ore 13:39

un colpo di fulmine improvviso?
nah, non credo
*osserva con sguardo sospettoso i fiori*
oddio, sapevo che sull'isola sarebbe successo qualcosa di interessante e, di fatti, Zoro è vittima di quei fiori!
ora bisognerà capirne il senso, voglio dire: i fiori hanno risvegliato sentimenti che nemmeno quel marimo conosceva, qualcosa di profondo su cui non ha mai riflettuto, oppure quei fiori hanno proprietà "amorose", tipo le frecce di cupido, o, ancora, nessuno delle due
boh ?_?
non mi resta che leggere per scoprirlo quindi... vado ^^

02/02/15, ore 11:29

"Come al solito non riuscivo a prendere sonno per via dei miei incubi su Zoro... Accidenti a lui!Stavo veramente male...il mio stomaco si contorceva e il mio cuore non ne voleva sentire pronunciare il nome dell'alga. Sospirai alzando il volto alle stelle chiudendo gli occhi stanchi. Dovevo accettare questo rifiuto,ma non mi davo pace...una piccola parte di me sperava che quella testa di cactus ricambiasse il mio “affetto”."
Awwwww... dai cuoco da strapazzo, noi ZoSan siamo con te è_è
Ad ogni modo, anche qui ho percepito dell'OOC, sì, sempre su Sanji
essendo il frutto d'inventiva ci sta che lui nn sopporti Nami ma a me è sembrato strano non vederlo ondeggiare con tanto di occhio a cuore e il muso sporgente come a disperdere nell'aria tanti baci
ma, ripeto, ci sta
Io ho una mia idea sul perché sia un così perfetto principe azzurro che ama le donne ma ognuno ha la sua
ho notato qualche errore qua e là ma quando si inizia a scrivere è facile farli, con l'esperienza si migliora u.u
quindi nn mi dilungo su questo argomento e tornando alla trama ti dico solo che nn vedo l'ora che raggiungano l'isola xè so che lì accadrà qualcosa di interessante
infine, ho trovato molto dolce Robin che si propone per aiutare Sanji, anche se speravo in un piccolo dialogo tra i due, mi chiedo se lei o altri nella ciurma abbiano notato qualche stranezza nel comportamento del cuoco
cioè. .. più stranezze del solito XD

02/02/15, ore 10:37

"Strinsi a me Lufy e Chopper sentendo un brivido di pericolo percorrermi lungo la mia spina dorsale. Guardai in giro sospettoso. Niente."
L'aurea di fuoco che avvolge un Sanji geloso non è cosa da sottovalutare u.u
sono contenta che il biondo si sia ripreso, anche se ripreso non è il termine giusto; diciamo che è passato dal momentaneo pianto (che ora mi sento di addebitare alla gelosia per il verde e alla rabbia di non riuscire a manifestare i suoi veri sentimenti) alla furia omicida e che quest'ultima ha dato il via ad uno dei soliti litigi che, peró, invece di finire per forze esterne (tipo Nami che li prende a pugni XD) è finita con un cuoco che si è arreso regalando la vittoria ad un ghignante spadaccino
va beh, almeno hanno raggiunto terra quindi... vedremo cosa accadrà fuori dalla nave ;)
Al prossimo capitolo quindi
un bacio

01/02/15, ore 22:29

mmmh... devo dirti che anche questo primo capitolo mi è piaciuto ma... le ultime righe mi hanno lasciata perplessa
so che sto leggendo una FF ZoSan e quindi sono contenta che Sanji nutra dei sentimenti per Zoro, sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nel foglio che teneva in mano e mi è piaciuto il fatto che non sia riuscito a controllare il corpo sporgendosi verso Zoro per raccogliere un pezzo di cibo rimasto sulla guancia
insomma, se è innamorato di lui ovvio che pian piano inizi a tradirsi, Sanji è un romantico dopo tutto **
ma... ecco, non mi aspettavo che piangesse per così poco e che, soprattutto, la sua mente possa contemplare un interessamento amoroso tra Zoro e Rufy
oddio... anche la mia contempla un amore che per molti non esiste, o che esiste tra Zoro e qualcun altro/a e Sanji e qualcun altro/a e alla fin fine il mondo è bello perché vario, almeno la nostra immaginazione non è soggetta a vincoli di sorta e quindi è giusto dare sfogo alle proprie idee
non voglio giudicare a priori, ma... sì, a me è sembrata una reazione fuori luogo poi, chissà, magari nel prossimo capitolo si scopre che è da un po' che Zoro ha una relazione con Rufy o che uno dei due sia interessato all'altro
spero di no v_v
P.S.
che tristezza vedere Sanji così :(

01/02/15, ore 20:57

Ciao :)
sono Nova e questa è la prima FF che leggo di tuo, o, meglio, che inizio ^^
stavo rovistando nella sezione one piece come una gattina randagia in cerca di cibo tra i resti presenti nell'immondizia (lo so, non è una bella immagine u.u) e tra i tanti profili già adocchiati mi è capitato anche il tuo, ho visto che sei una ZoSan e dato che lo sono anch'io mi sono messa ad aprire questa storia (scelta a caso tra quelle che hai scritto... non molto a caso dato che, in genere, quando devo decidere di leggere una FF tra tante che un'autrice ha scritto mi piace partire dal fondo)
quindi, eccomi qui a leggere questo prologo u.u
mmmmh... carino, corto e semplice
mi piace!
è un po' presto per azzardare ipotesi o giudizi ma già solo con queste poche righe credo che la storia mi piacerà, hai detto poco ma quel poco non è per nulla scoordinato al mondo onepieciano quindi... mi ispira ;)

28/10/12, ore 00:17

BELLISSIMA sei grande è la seconda migliore storia che riguarda la coppia ZOSAN che io abbia mai letto è appassionante , divertente , tragica è un mix perfetto sei grande ti amo anche se sono etero la coppia ZOSAN è la migliore che ci sia e questa storia è praticamente ottima sei bravissima a scrivere ti locavo hahahaaha sei semplicemente mitica e spero che scriverai altre storie belle come questa!!

31/10/11, ore 13:09

me-ra-vi-glio-sa! solo questo. una parola che riassume tuttta la tua storia. scusami se non ho recensito ogni capitolo, ma me li sono pappati tutti in un quarto d'ora.
il finale è commovente e non ho notato errori di scrittura.
mi hai fatto venir voglia di scrivere una zo/san. vedremo.
baci e congratulazioni per il tuo capolavoro!

06/07/11, ore 12:47

Ok, la parte di Robin che sogghigna l'ho adorata *-* Io stimo quella donna u.u
Comunque l'extra mi è piaciuto taaanto! Soprattutto la parte finale, quando hai detto che la loro è un'amicizia che non si spessa facilmente. Solo un appunto eprsonale (potrebbero mai mancare le correzzioni di questa rompiballe? :D)quando si scrive ''Si'' come affermazione, tipo la risposta a una domanda, si usa l'accento, per distinguerlo da ''si'' pronome riflessivo (è un pronome riflessivo, vero? :D *sguardo speranzoso*)
Ok, adesso che ho fatto la parte della mia insegnante di grammatica posso liquidarmi e dirti che, alla fine, questa storia mi è piaciuta :)
Spero scriverai ancora su questa coppia.

05/07/11, ore 21:48

Ciao... Carino il capitolo, anche se, secondo me, hai liquidato la cosa un po' troppo velocemente... Comunque mi piace e adesso le mie piccole correzioni ;)
Quando dici "-Usopp attento!!!- grido al cecchino per una fiore grande...carnivoro...dietro di lui" non sarebbe meglio dire ''...grido al cecchino per UN fiore grande...''? :D
"-Ma...cosa...le è preso- chiedo all'archeologa avvicinandoci ormai le ceneri" credo sia meglio scrivere ''chiedo all'archeologa, mentre ci avveciniamo a quelle che ormai sono le sue ceneri'' come lo hai scritto tu sembra qualcos'altro :)
E poi, alla prima frase, cirocondi la parola ''ostinatamente'' tra due punti e vigola... Ci vogliono solo le virgole.
Ok, credo che sia tutto.
Mi raccomando, aggiorna domani ;)
Suppongo che gli esami siano andati, o sbaglio? ;)

30/06/11, ore 21:43

Beh, spero che gli esami siano andati bene (parlo delle 3 prove) e che l'orale (quand'è :D?) vada ancora meglio! :D
Devo dire che mi sei mancata... Guradavo ogni 5 minuti nelle storie seguite per vedere se aggiornavi xD
Se posso permettermelo, vorrei farti una critica (probabilmente l'ho già fatta...) cerca di essere più chiara quando scrivi... Spesso non si capisce cosa intendi...
Per esempio... Quando dici :
-Riposa in pace...è in buone mani- mi sorrise appena lo dissi questo l'aveva già capito; sparì in un mare di lucciole
e poi...
-Io....io farò tranquilla- risposi sincero. Credo che vada meglio una cosa tipo -Io... LO farò, sta' tranquilla-. Non so se ho reso l'idea.
Comunque la trama la trovo bellissima e poi Robin la stimo con tutto il cuore u.u
Attendo con ansia la fine dei tupi esami orali per poter leggere 2 capitoli :D

23/06/11, ore 00:15

*_____________* Adesso io devo sapere come andrà a finire (o almeno come continua...xD) Mi piace la storia, oddio! Il mio povero Sanji come vittima sacrificale? O__O Questo non dovevi farmelo! u.u
Al prossimo aggiornamento :D

22/06/11, ore 22:30

Siiiiii evviva, la cattivona le prende!!!!!!!! *spara i fuochi d'artificio*
Falle vedere chi sei, marimo-kun, corri a salvare il tuo principino! ok, sto delirando XD

Tornando seria, aspetto con ansia il seguito ^__^

21/06/11, ore 23:42

Ma no,cook-san non puo dimenticare il suo marimuccio bello! *scoppia a piangere* ç_____ç
Cattiva cattiva cattiva Roseline! *mette su il broncio*

Sono curiosa i sapere come reagirà il marimo ridestatosi dall'incamtesimo dei fiori, perciò al prossimo chapter ^__^

21/06/11, ore 18:49

O___O Oddio! Ma è possibile che capitano tutte al povero cuoco?!
Comunque sia, se fossi in Zoro, mi sentirei un mostro u.u
Certo che sei veloce ad aggiornare! xD Continua così ;)
Posso farti una piccola critica? (domanda retorica...xD)
Sta' più attenta ai tempi verbali... Spesso nella stessa frase usi sia verbi al Passato R. che al presente... Non è giusto, grammaticalmente parlando. E poi, un ultima cosa, poi giuro che mi eclisso fino al prossimo aggiornamento u.u, attenta ai connettivi logici, per esempio, quando dici ''in quel momento pensò DI quando fosse ingiusto che Zoro non ricordasse'' sarebbe più corretto dire ''...pensò A quanto fosse ingiusto e blablabla''. Ok, adesso come promesso, mi eclisso xD
Al prossimo aggiornamento.
San.

PS. Mica ti sei offesa? La mia era una critica costruttiva :)

21/06/11, ore 17:18

Ohh, povero Sanji, adesso è malinconico... Me triste :(
Certo che se ne è approfittato palesemente u.u
Comunque Sanji resta sempre il povero innamorato che è caduto in depressione... Poveroo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
In bocca al lupo per gli esami!
Che la Flotta dei 7 ti dia forza u.u (non chiedermi da dove mi è uscita...xD)
Ciao,
San