It's hard to forget, when my love is so deep
di Ai_Sellie

04/09/11, ore 14:17

Bella, questa storia, mi ha molto colpita. Però forse dovevi inserire qualche chiarimento, o all'interno della storia stessa o nelle note iniziali. Per esempio cosa fanno Remus e Sirius nella stessa stanza? Vivono insieme e dormono nelle stesso letto? E come mai Sirius è ubriaco perso mentre Remus sembra perfettamente lucido?
Cioè la storia è forte, suscita delle sensazioni intense, si palpa la sofferenza e l'impotenza di Sirius, mentre Remus appare quasi distante, imperscrutabile. E' perchè non prova nulla di diverso dall'amicizia per Sirius o perchè ha paura che questo lo farà soffrire? Ad ogni modo mi è piaciuta. Complimenti^.^

25/06/11, ore 13:35

Recensione premio:

Emh, si in effetti le tue Wolfstar le ho recensite tutte, avevi poca scelta! o__o
Ma tu per me sei la donna-fluffosa, non puoi scrivermi una storia angst!!!

Dopo lo chock iniziale mi sono ripresa, e ho riletto la tua storia per tipo tre volte.
E mi è piaciuta tantissimo.
"Ti amo"
"Sirius sei ubriaco"

Remus è così puntiglioso e quasi irritante quando ripete come un mantra va a lavarti i denti, vuole evitare il problema e ogni tipo di dialogo. Perché anche lui prova le stesse cose, ne sono sicura, ma è preso dai suoi mille problemi e viaggi mentali: sono-un-mannaro,è-già-tanto-se-ho-degli-amici,non-posso-avere-di-più.
Povero il mio cagnolone bavoso. :3
Ma quando ho letto Per favore, ecco, quel per favore mi ha fatto commuovere, e avere un po' di compassione anche per Remus. Come fa Sirius a dire no ad un per favore di Remus? Non può, ecco >.<

Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Sirius veda da ubriaco Remus, e non sa se si è immagnato quel bagliore sulla guancia, e vede la sua schiena che si fa sfocata.

Tu vuoi uccidermi, confessalo! Bella storia, davvero <3

In ogni caso-nonostante io ami il tuo fluffeggiare- mi è piaciuta questa tua prima capatina nel genere più triste.

A presto, e ancora complimenti!

:D Ray08

(Recensione modificata il 25/06/2011 - 01:44 pm)

19/06/11, ore 22:56

Bellaaaaaaaaaaa!
Ma ciaoo!
Come mi è piaciuta questa piccola fic, è una vera chicca a parer mio!
Mi piace il loro rapporto e sopratutto i 'tuoi' Remus e Sirius ... sono davvero coerenti a come me li sono immaginati!

Grazie mille!

Nimue89