Love is you
di Red Fox

07/05/16, ore 11:33

Ogni volta che la leggo mi viene da ridere il finale è fortissimo 😂😂😂😂

18/06/14, ore 03:01

ma quant'è tenera!!!!♡.♡♡.♡♡.♡

13/05/14, ore 18:53

Bellissima questa shot!!!! Beh..all'inizio volevo cucinare dolorosamente la papera al forno per come ha trattato il MIO Naru però....quando ho letto che era vergine per il mio biondino e che a parte lui non aveva avuto altri...finalmente ho apprezzato la fic! Ah...e come dimenticarmi delle "proporzioni" generose di Naru?!!!! Da impazzire!!! Eh si! Mi piace! Se avessi scritto la lemon però sarebbe finita tra le mie fic preferite!!! Per ora la inserirò tra le ricordate e quando faccio ordine chissà che possa inserirla in altra categoria! Comunque ripeto: mi piace! Anche l'idea di Naru tredicenne ma...avrei preferito non fosse una shot ma con qualche capitolo in più e che non si risolvesse tutto così facilmente/velocemente!!!
Bye!

30/06/13, ore 09:47

Cavolo che carina ! Mi è piaciuta molto molto ben descritta , dovresti solo mogliorare un po le lemon , ma per il resto é ok :)
Ahhaha L Uzumaki e i suoi stupidi scherzi hahahhah povero Sas'ke , ci sará rimasto di merda .. Dai che ora lo consola hahaha :3
La storia è molto ben spiegata :)
Bhe complimenti e grazie per averla scritta , mi ha lasciato un sorriso stampato in volto quasi volesse significare "Si, ho lrtto un altra fanfic" ahhaha
Un bacio , alla prossima ;)
Hisana.

08/08/12, ore 00:12

No, cazzo, la fine non è scadente, è la cosa più AHAHAHAHAH(?) e bella insieme che abbia mai letto *---*
Comunque sia *ehm ehm* è davvero bella, all'iniziò l'ho aperta e ho pensato "No, bh, c'è da leggere tutta sta roba" poi ho letto la prima frase e ho pensato "Spero che mi tenga occupata un bel po' di tempo*-*" invece è stata troppo troppo veloce ç.ç Ce ne dovrebbero essere MILIONI di FF come questa, anzi no di più *-*
No, okay, sto sembrando una pazzoide con vari problemi mentali (non ti do torto :D) ma era semplicemente fantastica e non riuscendo a trovare le parole per dirtelo sclero c:
*Stringe la mano* complimenti, davvero *---* <3
Ora andrò a leggere tutte le tue storie *---* *stalker mode ON*

Alla prossima <3
Judy.

05/04/12, ore 15:18

Dio che bella *-* l'ho inserita tra i preferiti, perchè è assolutamente stupenda *-*
Mi piace tantissimo il tuo stile, penso che leggerò altre cose scritte da te :3
Ci sono state delle parti divertentissime, dove mi ritrovavo a ridere come un'idiota davanti al computer, con mia madre che mi guardava come se fossi diventata scema, e altre stupende, come il bacio *-* e il pompino *-* *-* che mi hanno fatto sciogliere :3
Ah, ecco durante la scena del pompino mia madre si è avvicinata al computer per dirmi di spegnere, e io ho iniziato a muovere il cursore su e giù sperando che non leggesse niente di compromettente, ma penso che sia riuscita a leggere qualcosa perchè a cena mi guarda come se fossi una pervertita >///<
vabbè...
Comunque penso che questa fic sia una delle più belle che abbia mai letto *-* me ne sono innamorata <3
Alla prossima :3
Kat

30/08/11, ore 23:59

Davvero bella e coinvolgente! E poi il finale è inaspettato e divertente allo stesso tempo!
sei stata bravissima continua cosi
ciao

20/08/11, ore 05:45

La fanfiction è davvero davvero bella!Mi è capitato di leggerne di diverse su amnesie e cose del genere e il più delle volte risultavano patetiche, sempre dal mio punto di vista, la tua invece è stata molto coinvolgente devo dire, non mi ha annoiata ed è stato bello leggerla, è scritta bene, e il finale è stato divertente, non me lo sarei aspettato!^_^
Ganbatte!! continua così!^_^

22/06/11, ore 16:18

Ora capisco perchè la adoro questa FF!! L'hai scritta tu!!
Fantastica!! E' stupenda!! **
L'ultimo pezzo è il più bello!! **
E' bellissimaaaa! **

20/06/11, ore 22:12

Ciau veramente bella la storia, stupenda molto profonda come tutte le tue storie e anche le lemon sono piccanti al punto giusto senza essere volgari.....e hai ragione, il bacio è la cosa più intima che si possa condividere e quella hai scritto è perfetto!!!!uff che invidia.....però carino il metodo per fargli tornare la memoria, dovresti brevettarlo! Dolce dolce come stroia, anche se all'inzio, quando ha lasciato avrei voltuo sbattere sasu giuù da una montagna, povero naruchan :( e l'ha anche abbandonato in mezzo al bosco.....e poi è colpa sua se ha preso la zuccata....uff....bella bella mi piace, alla prossima!

20/06/11, ore 14:46

Ciao, ma che carina! A me il finale personalmente mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto anche divertite. Hai capito Naruto che si è ricordato tutto, ma ha aspettato che Sasuke finisse e collegasse le cose da solo per dirglielo! Si è preso una piccola vendetta personale anche se poi si è sentito in colpa per come il moro ha sofferto.
Comunque anche se ne ho lette altre su Naruto che perde la memoria, mi è piaciuta, forse è un pò affrettato l'inizio prima che Naruto perdesse la memoria, però è perchè ti sei voluta concentrare sul dopo giusto?
Alla prossima, kiss

20/06/11, ore 02:01

Di solito evito le AU, ma questa è proprio carina *.*!! Ce li vedo Sas'ke e Naruto in una situazione del genere