In nomine Virgo
di Violet Tyrell

28/07/11, ore 17:50

no, perchè non sei soddisfatta? a me è piaciuto!
allora...bando alle ciance...dunque.
aphrodite che vuole vomitare pensando alla futura moglie....povero....spero per te che non sia così arpia....insomma, qui mi stai simpatico, spero che tu non debba soffrire, qui....
ODDIO LE GEMELLE!!!! muhahahahahahahah!!!
"Oh è fidanzata col nostro micione!! Che fortuna!"
"E dimmi, quanto regge adesso? Ancora sei volte o ha raggiunto nuovi record?!"
muhahahah...morta....davvero.....povero Mu!
e sfido, io che è gelosa.....la capisco benissimo, altrochè!

27/07/11, ore 22:07

Alloooora u.u
Questo cap mi è piaciuto, e tanto anche *^*
amanda la odio...non mi sta per niente simpatica, sara anche bella fuori, ma dentro...

ma quindi tra aphro e shaka...è successo quello che penso io? *w*
si, quanto son felice *saltella allegramente* *continua a leggere* shaka *indica* <.< perchè non hai fermato 'Dite?! eh?! >.<

e-e Sh-shiva O.O oddio..appena ho letto quella parte so' rimasta, giuro! chissà ora che succederà <.< se ne tornerà al suo tempo? speriamo di no >.< povero Mu!

e-e come ultima scena...le gemelle *^* xD
oddio, son morta dalle risate...povero Mu, tutto terrorizzato ma anche Deathy...bastardo!xD (ma sotto sotto: grazie per averci donato questa scena, in fondo ci speravo in un ritorno delle gemelle! xDD)

bhe..che dire, aspetto il continuo! xD

27/07/11, ore 20:38

Eccomi anche qui.
Scusa ma c'era sino ad un momento fa un temporale della madonna, e allora ho dovuto spegnere il pc <.< *che mi era andata via pure la luce tzè ò_ò*

Comunque, come sempre, un bel capitolo...e poi succedono davvero tante cose *anche se, credo con fermezza, che il prossimo sarà un putiferio spaziale DDD:*
Quella bip bip bip bip di Amanda la odio a pelle -io odio tutti a pelle, vabbè u.u- che poi sta con 'Dite, guarda maliziosa Mu e ci manca che inizia a sbafare per DM e io la concio per le feste -poi voglio vedere come c'arrivava al matrimonio ...tu non me lo devi toccareeee! -ma veramente manco l'ho guardato nd.Amanda- eh vabbè, era tanto per u.u nd. me*
E insomma... le due famosissime gemelle eh *___* e chi ce l'ha portate? MA OVVIO il carissimo Death Mask -come se non gli fossero bastati i colpi di padella che Mu gli avrà lanciato contro u.ù- LoL xD
Povera, è gelosa la ragazza ù____ù, oh dai...tanto ormai è tutto per te, eheh ù.ù
Che tristezza e che banalità melliflua è quella Amanda e la sua famiglia? Madò mi stanno sul cavolo pure i parenti che non conosco ç.ç
....
....

Shiva O________________________O e là, posso dirlo, ci sono RIMASTA.

Ora sono curiosa di leggere il prossimo. Anche perché sarà la prima volta che, possiamo dirlo, la nostra carissima eroina...si metterà contro Shaka solo per far prevalere quello che secondo lei è giusto! *-*

27/07/11, ore 19:20

tu non puoi terminare un cappy così, perchè coi mi si fonde il cervello! bellissimo, ma sti cazzi, se ti fermi così... ç_ç
allora, amanda la odio, è una baldracca, (con rispetto) e andrebbe cn chiunque, pensa di essere una grande donna quando è una marmocchia del cazzo... mi ricorda una mia amica, ha pure lo stesso nome... cos'è, l'hai conosciuta pure tu? e povera vio, aggredita dalle due gemelle XD uhuhuhuh, cosa progetta arles? ora che succederà?

25/07/11, ore 18:59

eccomi, per la tua gioia... oggi mi verrà il tunnel carpale, cmq... allora, phro e shaka hanno bisogno di una bella terapia di coppia... se vuoi puoi mandarli da me, che ho dei metodi rivoluzionari che... MUAHAHAHAHAH *risata sadica stile saga*
no, dai phro, credi a me, sposarsi è un passo difficile, soprattutto quando l'amore, dopo un po', scompare, ma se già nn c'è in partenza... è una tortur,a soprattutto per il figlio che vorresti avere da lei. gli farai soltanto del male, lo farai sentire di troppo, un peso... me lo traumatizzi. e shaka è solo un po' ricoglionito, vedrai, prima o poi capirà di aver sbagliato. abbi pazzienza. cmq lui e violet fanno una bella famiglia, e mu è una brava pecorella paciosa e innamorata !! amanda sì... diciamo che è un nome che collego subito ad una vipera, quindi chissà come mai me l'apsettavo... e cmq sì, ald, violet e shaka sn strani forte u_u

25/07/11, ore 16:10

macchestronzocheèsagaaa!!!!!
*si ricompone* a-hem........
bello shaka che interviene in favore di mu per portar via violet dalla grotta....e belli, bellissimi, loro due in jamir.....*w*
tanto fluff.....mi piaaaace...! continua a metterci fluff con loro....(le va di fortuna, a vio, che mu non muore alle dodici case...) e "il pargolo non c'è però lui ha comunque l'idea di sposarla"<-----arriverà, comunque, perch- *viene sbalzata via dallo stardust revolution*
vale^^

23/07/11, ore 20:54

Wow!

Sì okay, inizio così questa recensione... poichè, accidenti quante cose che sono successe! Innazitutto  la collisione-reazione-perché è amore fra Aphrodite e Shaka mi ha fatto rimanere sbalordita! Proprio testardi 'sti due... altro che Vergine e Pesci, son due bei capricorno cocciuti come la pietra xD ma hanno i loro motivi...ehh...l'amour <3
E poi Vio che entra -casualmente e nel momento sbagliato- mentre i due si odiano e si amano ç_ç così che per la prima volta possiamo veder l'ira fulminante e vera del santone che invita "teneramente" Vio a recarsi dal Gran Sacerdote :S ...e dolce 'Dite che si preoccupa per lei ç__ç e fa bene!
Cavolo che infido Saga qui... 10 giorni! 10 giorni senza mangiare e da 4 senza bere ò____ò povera povera Vio ç_ç e poi Kiki! Non me lo sarei mai aspettata mai da te... però poi ci rimette anch'egli e viene colpito, povero piccolo ...;_____;
E... e Mu! Oh cavolo questo sì che è coraggio da cavaliere d'Oro, davvero *w* ...si preoccupa per lei e la salva ç_ç mio dio mi ha fatto una tenerezza e una tristezza infinita questa parte, veramente... come l'hai descritta bene!

....E LA DICHIARAZIONE! Accidenti perfetta, delicata e dolce... proprio come me l'aspettavo. Nulla di troppo diretto ma comunque franco :) e l'approvazione di Shaka al matrimonio è stata essenziale... ma chissà perché ora non glielo dice anche a lei, uhm ...aspetteremo >_<

La parte finale ...la parte finale ci sono RIMASTA, davvero O_o... cioè Shaka ha sempre un asso nella manica a quanto pare... e ...insomma la manda dal Toro così che può parlare a tu per tu col pesciolino, eh? Vi prego dichiaratevi, amatevi e non ostinatevi a risentire del vostro orgoglio cavolo ç.ç che vi fate male a vicenda e non ve ne rendete manco conto! Bel capitolo :)

23/07/11, ore 14:54

Noooo!Aphro non può sposarsi >.< lui deve stare con Shaka ù.ù
ma poverino il mio Santone ç_ç però è vero, si deve far avanti perchè non lo può mica aspettare per tutta la vita 'Phro U.U
La scena finale è stata dolcissima *3* i piccioncini sono così carini insieme! poi il cambio del nome è così...non ci sono parole per descriverlo *-*
aspetto con ansia il prossimo ;D

23/07/11, ore 13:23

Alla casa del mio promesso sposo, signore. <------O_O com'è che io non ho ricevuto l'invito????? eeeeh????? aphro, mò sò 'zzi tua! è_é

un matrimonio senza alcun amore <----senza amore? dallo a me, Aphrodite, poi vedi come salta fuori, l'amore...... *ç*
che dire...? bè, davvero, capitolo un pò duro, soprattutto verso shaka e aphrodite....povero biondone ossigenato!!!! ghghghghgh!!!!

oddio....la parte finale.....la parte finale....... =3

"E Mokuren sia, allora. Ma solo per te. "<-------------oooooooooh!!!!! =3 belliccccccimiiiiiiiiii!!!!!
Vale^^

22/07/11, ore 21:51

Siccome sono spossata al 100 per mille, intanto recensisco questa e domani mi dedico a recensire l'altra :)
Che dire...

E' tutto così romantico-triste-malinconico ç__ç Sia quella verità che le dice Doko, sia il suo amore nei confronti di Mu che se, quel destino dovesse avverarsi allora fallirebbe per tutto ciò che succederebbe, sia ....Shaka chiuso nel suo dolore, ferreo nelle sue scelte e orgoglioso oltre il limite (ma quanto mi rispecchia 'sta cosa? Boh, allora ecco che Vergine sono io, non il solito Vergine... quello rappresentato dalla meditazione -che, non fa per me LoL xD- ma sicuramente caparbio sopra ogni cosa, uhm!)

E Aphrodite che nel suo ardire, è dura la sua scelta quanto giusta, o forse maledettamente giusta per lui e il suo carattere affino. ç____________ç che tristezz!
E in tutto ciò ecco Vio ... che più o meno scombussola le cose, o almeno comunque apre quei due cuori così chiusi a loro stessi fra le pene dell'amore =(

....Ah la fine è davvero dolcissima, un prato verde in mezzo a tutte quelle intemperie amorose >______<
Mu tenerissimo *w* ... e quel segno d'affetto nel cambiarle il nome, ahhh che dolce <3

Complimenti Vio, al prossimo ciappy :D

21/07/11, ore 21:26

eccomi qui, mia caaaaara. ora non mi puoi più rimproverare nulla, tiè ;P be', che dire, se non che con questi due sto rischiando seriamente il diabete? (ehm, beth, non per dirtelo, ma tu sei geneticamente predisposta, mica è colpa mia ndMu *tirando fuori una cesoia da tosatura degl'anni venti* scusa? tira qua quella bella testolina, pecorella, che è una vita che voglio un maglione lilla! ndBeth) sono dolcissimi *_* o forse è la nutella che sto mangiando? nonono, sono loro XD e ci danno pure dentro, mu teneroso come sempre... tesori *_* devo iniziare a preparare corredini e abiti da sposa?

21/07/11, ore 15:42

Come ha già detto la Vale, anche io non trovo affatto volgare come lo hai scritto.
Per di più sono dolcissimi, ma non smielati, solo tanto dolci *___* oh cari Mu e Violet <3
Mi è piaciuto molto il fatto e l'ho apprezzato che tu ti sia documentata, perché leggendo sembrava proprio di stare lì in quelle feste cinesi :)
Ah >____<
Okay oggi non ho molte parole, solo complimenti complimenti complimenti *w*
E no, secondo me...anche se d'amore in Saint Seiya non se ne parla mai liberamente, come l'hai descritto tu a me sembra possibile... del resto sì, Mu è sicuramente meno legato alla rigidità di Shaka!
LoL... oddio, proprio quest'ultimo voglio vedere che cosa farà QUANDO scoprirà le ultime rivelazioni scottanti eh u.u xD
Alla prossima xD

21/07/11, ore 14:37

finalemente!è da qundo si sono incontrati che aspettavo questo momento *^*
un capitolo dolcissimo,tenero e passionale *w*
mi è piaciuto un sacco, però adesso aspetto la dichiarazione esplicita!xD
perchè fino ad ora un Ti Amo ancora non se lo sono detti eh ù_ù
ora vio va dalla prugna,chissà cosa le aspetta..

aspetto il prossimo cap ;D ciao

21/07/11, ore 13:44

WAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!
oddioddioddio che bellooooooooo! a mio avviso, comunque non è stato volgare, come atto, anzi, molto tenero e dolce, hai descritto l'atto senza usare paroloni troppo eccessivi, calcolando Mu che anche se più aperto a certi atti rispetto Shaka, comunque non lo vedo volgare, ecco.
Anche io, comunque, adoro la cina.....ma anzichè usare google traduttore, mi appoggio ai frasari, che sono più...come dire,.....sicuri...=)
ad ogni modo tronco qui la filippica, aspettandomi il prossimo!!!!
Vale^^

20/07/11, ore 22:21

ah, però.......modesto, il granchietto, eh? e chi cavolo si crede di essere? non lo sa che chi si loda, s'imbroda? vola basso, scemo!
e....bè vedo che ci stiamo avvicinando a....ehm....per usare un termine di Desi..."casa base"....benissssssimo, non vedo l'ora!!!!!!
Mu con gli abiti tradizionali.....*__________*...il capodanno lunare, il tempio del cielo, la città proibita.....oddeè, quanta cina c'è qui? e quanto m'è piaciuto sto capitolo???? XD