Codes
di Fatanera

20/06/11, ore 18:51

oh sì Bones non vedo l'ora di 'sentirti' muahahahah
Ma adesso ho bisogno di riposo U.U
Mammina questo progetto me gusta, anche se non so quanto ne sarò capace, a leggere leggo sicuro, a scrivere bo, magari ci provo!
Che dire di questo mmm... ce lo vedo Jim un po' masochista ma magari così è troppo, cavolo devono stare attenti a quel SACRO e MERAVIGLIOSO sedere!!! le mie divin natiche sono roba delicata U.U
Comunque.... me gusta! l'ho già detto che me gusta? me gusta na cifra!

20/06/11, ore 16:01

Cavolo!Questa storia dei codici è intrigante!*_* ma la prima regole mi è mentalmente impossibile!"I capitoli devono essere PWP, non molto lunghi e senza una grande storia" non so se ne sono capace!ahahahah!Però, qualora dovessi trovarmi in uno stato di ferocia ormonale, potrei anche provarci X°D

Questa tua prima storiella è forte, e mi piace come è strutturata. Al di là dello splatter XDDD. Jim è masochista e_è, ma la cosa che più mi impressiona è il fatto che sia il codice 24...e i primi 23?!Io non riesco ad immaginarmeli D:
Ma Jim mo me sente...pensa di passarla liscia?Vuole farsi spaccare in due?!E' un pazzo!Ma io proprio non lo so...mo, quando stacca dal suo turno mi sente,e come se mi sente! U.U