Storia di un prode cavaliere
di bice_94

30/06/11, ore 20:14

con un ritardo che forse non si può nemmeno quantificare, eccomi qui! xD
scusami davvero!

*.* oh anche il ringraziamento! ma di nulla!

che dirti, sai già quello che penso ma te lo ripeto!
è meravigliosa! una cosa mai vista, nuovissima!
è romanticissima e questa ambientazione lo risalta ancora di più!
inserire ryan ed esposito inserisce anche simpatia!
in opposto ci sono i sentimenti di kate...
complimenti, un mix perfetto!

"Tutto intorno a lui era sconosciuto.
Continuava a percorrere con fatica quel sentiero sterrato da giorni e giorni.
Era sfinito e il caldo diventava insopportabile sotto quella pesante lastra di ferro.
Nonostante questo continuava a camminare, deciso come non mai."

............................... O.O ahahah ti dirò alla prima lettura non avevo capito un acca in questa parte...

"I suoi occhi erano così penetranti da essere chiamati “i diamanti della dodicesima contea”, la sua bellezza veniva esaltata da tutti i cantori dell’epoca e ogni dama aveva almeno per un momento sognato di diventare sua sposa."

.............................................. ahaha la dodicesima contea!! geniale!!

"Ry: allora è quella la famosa torre?
L’uomo accanto a quello che aveva appena parlato roteò gli occhi annoiato e sospirò.
J ma certo! Non lo vedi? Come devo fare con te?
Ry: ehy, ho solamente chiesto."

........................................... puahahahahhaahhaha sbellico!!

"K: per favore! Torna indietro. Non ne vale la pena. Io non voglio essere salvata.
Il cavaliere, ancora con il fiatone, sorrise stancamente.
R: si fidi. Tutti in fondo vogliono essere salvati, mia principessa."

......................................... ascoltalo TESTA DURA!!!

"Le prese il volto e la baciò con tutto l’amore possibile.
C: buongiorno, mia principessa.
Aveva scalato quelle mura.
Aveva scalato le mura che aveva costruito attorno al suo cuore e l’aveva liberata.
Liberata da se stessa, perché in fondo è vero.
Tutti vogliono essere salvati. "

........................................ oh maremma ho rischiato l'infarto... mica avevo capito che stavano insieme!!!

finale stupendissimo!

complimenti!
bacione
Amy Wendys

22/06/11, ore 19:30

oddio mio... ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! ma è bellissimaaa!!!!!! ahahahahahahahah!!!!! ma cosa avevi mangiato per colazione, pane e fiabe?! *________________*
è meravigliosa!!!! Richard prode cavaliere con madre e figlia a carico che parte con i suoi fidi soldati per salvare la bellissima principessa imprigionata nella torre...
si, proprio la fiaba perfetta!!!! *-*
è fantastica!!!!

"Lui, il cavaliere Richard.
Era un uomo molto affascinante.
anche io sono tra le dame che sognano di diventare sua sposa!!!! ma ui è solo per la principessa kate, indietro altre dame insulse, lui è già impegnato con la prinsipessa più bella di tutte!!!!

"K: torna indietro, torna indetro stolto cavaliere.
Richard alzò lo sguardo per un momento, cercando immediatamente gli occhi della donna.
R: mai, mia principessa.
K: torna indietro ho detto!"
se fossi stata io in quella torre avrei aggiunto "per la miseria stupido brocco che non sei altro, vuoi ritornare di sotto!?" anche se in realtà anche io avrei voluto essere salvata da lui...

è stupenda davvero!!! un'idea che geniale è dir poco... *-*
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

21/06/11, ore 14:30

puhuahahuaha oddio l'inmagine di Castle in versione prode cavaliere con il suo fido destriero e l'armatura scintillante, ammetto che mi fa troppo ridere!

uuuh che bello che nonostante tutto lui provi a salvarla.. *_______*

O.O ammetto che non mi aspettavo il sogno!!! xD

"Le prese il volto e la baciò con tutto l’amore possibile.
C: buongiorno, mia principessa.
Liberata da se stessa, perché in fondo è vero.
Tutti vogliono essere salvati."
...............questo pezzo non potevo non quotarlo, perchè è stupendo!!!!! *____*

davvero questa shot è carinissima e x me anche divertente immaginare Castle prode cavaliere! xD

alla prossima!
;>

21/06/11, ore 11:50

Ciao!!
Che bella storia!! Mi è piaciuta moltissimo!! È fantastica!!
Mi è veramente piaciuta!!
Complimentoni!!

"B: Rick! Ma come è possibile? Tutte le mattine così. RICK VUOI SVEGLIARTI?
Lo scrittore mugugnò con fastidio e lentamente iniziò ad aprire gli occhi, sbattendo velocemente le palpebre, tentando di abituarsi alla luce che invadeva la camera."

Ahhh!! Bellissima e dolcissima scena!!
Complimenti!! Mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio sotto il sole!!
*________*
Bravissima e alla prossima storia!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

20/06/11, ore 21:59

aaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww sooooo adorable!!!!!!!!!!!!

carinissima davvero!!!!!

davvero una piacevole lettura!!!

bacioni!! XD

Ivi87

20/06/11, ore 19:28

Stupenda!!!!!

Bice è davvero stupenda! Non ho altre parole, ho un sorriso a mille denti e io amo le favole, ne ho scritte tantissime per le mie nipotine.

Grazie di averci regalato questo piccolo sogno.

Un abbraccio!

:D

20/06/11, ore 15:29

Ma è bellissima!! E' un'idea troppo forte!!
Castle il prode cavaliere con i suoi due fidati compagni...

WOW!!

20/06/11, ore 15:22

Beaaaaaa, illustrissima secchiona ad honorem :)))
Il titolo mi ispira, vado a leggere e poi torno.
No? castle è come Lancillotto??? Oddio ma ma ma è meraviglioso ...
ahahah ha pure il braccio destro e pure quello sinistro? No, geniale!

"“i diamanti della dodicesima contea”"
ahahaah giustamente sempre di dodicesimo si tratta, anche se è un distretto fatto di pietre e circondato da lame senza scrupoli, mi piace, cavolo se mi piace!
Oh ho gli occhi così *******, non che abbia 7 occhi, sono semplicemnte in estasi, per quanto è dolce questa storia, che fila dritta tra le preferite.
BRA-VIS-SI-MA

20/06/11, ore 15:12

Vi piace proprio questo cavaliere dall'armatura scintillante?!

La dodicesima contea XD
la sua bellezza veniva esaltata da tutti i cantori dell’epoca
"Three armed cops and a writer makes four, you're under arrest so get on the floor!"

Mai i suoi occhi avevano incontrato una bellezza tanto preziosa e mai avrebbe permesso che quella donna rimanesse ancora prigioniera di quelle nude e crudeli mura.
"Il mio cuore aveva mai amato? Occhi rinnegatelo, perchè non ha mai conosciuto la bellezza fino ad ora"

Voleva veramente essere salvata?
Era così tanto che si trovava in quella torre che ormai quella era diventata la sua casa, la sua protezione.

"I know you crawled inside your mother's murder and didn't come out. I know you hide there so well you hide in these no-way relationships with men you don't love. You could be happy, Kate. You deserve to be happy. But you're afraid."

Questa storia è davvero adorabile. Molto carina, simpatica. Complimenti!
Scusa per le citazioni che ho fatto nella recensione, ma a volte mi vengono dei collegamenti spontanei con altre cose e voglio rendere partecipi le autrici :)

20/06/11, ore 15:11

Ficherrima XD sinceramente non avrei mai pensato al mo' cavaliere XD però ci sta benissimo... avresti anche potuto fare una ministoriella del baldo guerriero e dei fidatissimi amici XD

Complimenti!

Baci
KBfan

20/06/11, ore 14:50

Ma ciao!!!!!!!!

Ahahahahahahah, non ci posso credere che Castle faccia davvero dei sogni del genere, ma ammetto che è estremamente dolce!
Che caro, il cavaliere Richard che va a salvare la sua amata principessa!
Che cosa dolce!!!!

*________________*

Bellissima, davvero!

Beh, alla fine.. che Kate lo sveglia.. Rick che la prende e che la bacia con foga.. ohhhh.. che tenerezza.. le frasi finali sono bellissime!

Liberata da se stessa, perché in fondo è vero.
Tutti vogliono essere salvati.

*______________*

Complimentoni, davvero!