The Hope in the Box
di samek

03/08/11, ore 10:57

Posso dare una mano a Cas con le mie lacrime?
Troppo tenera quella testa che si posa sul ginocchio di Dean;come si fa a rimanere insensibili?
 Bravissima....come sempre!

CIAOOO

17/07/11, ore 21:27

Mammamia,mammamia! Io ti adoro! Seriamente, venero letteralmente l modo in cui tratti le Destiel,i sentimenti di entrambi,come mescoli dolcezza,amore,tristezza,angoscia rabbia che sia a provarla Dean,o Castiel!
Soprattuto in questa,soprattutto quell'ultima frase,m'ha fatto venire i brividi! Complimenti! >_<

29/06/11, ore 22:56

Che fic dolce! *-* Mi ci voleva proprio... ho appena finito di vedere l'ultima puntata della sesta stagione e... bhé, diciamo solo che stavo per cadere in depressione, ecco. Certo che un finale decente per le stagioni di Supernatural mai, eh?
Sarebbe davvero bello se gli sceneggiatori prendessero in considerazione questa ipotesi… anche perché Cass così… così poco Cass… Cavolo, mi fa quasi paura!! Ç-ç
Anyway, mi ha fatto davvero tanto piacere leggere la tua storia. E, ha dirla tutta, mi ci è anche scappata una lacrimuccia sulla frase finale... indi per cui ti faccio tanti tanti complimenti e ti saluto.
Alla prossima, bye!
rhys89

22/06/11, ore 00:08

*_______* perfetta! Speriamo che per la 7 serie seguano una direzione simile alla tua storia...che ci sta tutta!

21/06/11, ore 02:39

Bene, spedisci questa fiction a Kripke, la Gamble e compagnia bella e digli che questo è il copione per la 7x01 di Supernatural u_ù
Perchè è così che deve essere, punto.
Semplicemente perchè Cass se lo merita. Dopo tutte quelle volte che ha salvato la vita a Sam e Dean, lui si merita di essere salvato.
Quindi, caro Dean, datti una mossa u.u
Scusami, devi sapere che dopo una certa ora non rispondo più delle mia azioni XD
Molto bella comunque :)
Scrivi molto bene, non mi stancherò mai di dirtelo :)

20/06/11, ore 16:46

Letteralmente geniale!
Non avrei mai prensato ad un simile paragone.
E sono felice che Dean alla fine si sia ricreduto...
Cavolo, si tratta di Castiel, dopotutto!!!
Credeva di fare del bene...
E ha specificato un miliardo di volte che HA FATTO TUTTO PER LUI.
Più chiaro di così si muore, no?
Grandiosa!!!
Confesso di avere la lacrimuccia pronta a venire giù...
Non posso leggere di Cass che piange, è più forte di me!
Ma lo adoro!(sono masochista, lo so).
Un bacione
Cleo