il compleanno di Cody
di mintheart

19/10/14, ore 14:22

Che bello!! *^* c'è anche questa sezione!! Non lo sapevo. io vado pazzo per A tutto reality, Cody non sarà il mio preferito, ma questa one shot mi è piaciuta moltissimo ed è anche scritta bene :) Pubblicane ancora alla prossima

13/08/14, ore 18:07

Ciao! Scusa il ritardo a dir poco astronomico! :)
Molto divertente la tua one-shot, semplice, simpatica. Proprio bella, sai io non sono propriamente una fan del genere però la tua storia mi ha conquistata.
Una sola avvertenza: sarebbe meglio se tu usassi l'html...
Sarebbe tutto molto più leggibile come grafica! :)
Lady Windermere♥

26/11/12, ore 18:57

Ciao! Dunque, prima di tutto... Volevo ringraziarti per avermi messa fra i tuoi autori preferiti! Sono davvero lusingata, grazie! Tornando alla fiction... Molto bella! Davvero. Cody è fortunato ad avere qualcuno che per fargli gli auguri entri con un... Cavallo in casa! :-) Comunque, hai fatto un po' di confusione con l'html, con i titoli e l'impaginazione... Senza contare di come hai scritto il nome della nostra cara surfista... Si scrive BRIDGETTE, ma la bandierina è verde, perché sei stata veramente molto molto molto brava :-D. Complimenti! Continua così! Un bacio. BY laulaurock

20/06/11, ore 19:08

Mmmm ok sì, ho letto la tua One-shot abbastanza piacevolmente, la trama è carina e sviluppata anche abbastanza bene. Solo qualche piccola nota da fare:
1) Usa l'html!! Il tuo testo risulta tutto attaccato, è difficile leggerlo e andare a capo senza sbagliare riga, e poi è scritto anche piuttosto piccolo. Anche se scrivi la storia più bella del mondo, quando un lettore vede che l'hai fatto in un modo così confuso e disordinato, difficilmente la legge, credimi. Penso non sia piacevole per l'autore non ricevere nessuna recensione per una dimenticanza come l' html. Quando vai a pubblicare una storia, c'è tutta la spiegazione di come usarlo, a me non è sembrato poi così difficile. ^^
2) Quando hai già nominato gli invitati, non ripetere tutti i loro nomi dato che non sono pochi, altrimenti risulta noioso.
3) Dopo la virgola DEVI SEMPRE lasciare uno spazio, risulta più ordinato e più piacevole da vedere e/o leggere.
Non te la prendere, i miei sono solo piccoli consigli per aiutarti a migliorare, se ti sono sembrata insensibile o antipatica mi dispiace, non era mia intenzione. Nonostante tutto ti alzo la bandierina verde, la storia era comunque carina! :)
Alla prossima, un bacio.
Pancake <3

20/06/11, ore 16:08

Tanti auguri, Cody!!!
Io sono nata esattamente un giorno dopo di te: il 2 aprile!! (ok... non importa a nessuno.. :))
Fantastico!! Tutti invitati tranne il signor Redeiduri e mister Calcioneitesticoli, togliendo la povera Gwen (che sembra un po' codarda a non voler affrontare Trent).Bene!! *si frega le mani*! diamo inizio alle danze!! Sierra è davvero una babba a rifare la torta al cioccolato a Cody... io, dopo quello che è successo a lei, mi sarei soaventata e avrei avuto terrore del cioccolato; ma se è per Cody... tutto si può fare :)

Bella fic.. spero che tu la voglia continuare, perchè non accetterò che venga lasciata a metà questa fic che promette davvero benissimo!!!

Comunque leggero altro scritto da te (spero), e spero che tu aggiornerai questa fic che promette bene (e due.... sembra che non abbia niente da dire, ma non è così.. :))
Comunque mi è piaciuta molto questa fic.
Spero di leggere il continuo :)

Enjoy your job
CaMiTheRipperRocker