Avskjed
di formerly_known_as_A

03/07/11, ore 15:53

Oh-mio-dio.
Io amo, AMO, AMO le tue fanfiction dui nordici, anche perchè non riesco a trovarne molte su questo sito...
E poi, diciamocelo, una DenNor ben descritta -come la tua *sparge cuoricini*- sarebbe amata da chiunque.
Comunque... Mi hai fatto piangere, sappilo T___T . E' deprimente vedere Den (ecco un piccolo avviso per le fanfiction future: è Denmark, non Danmark :3) così abbattuto psicologicamente.
E anche il seguito mi è piaciuto moltissimo, mi fa sempre piacere leggere la storia di una coppia dal punto di vista di entrambi i personaggi.
Continua così, ti assicuro che ti terrò d'occhio. e_e <3

20/06/11, ore 20:24

Molto, molto, molto carina.
A parte il dolore nel vedere separata una delle mie coppie preferite (ç_ç),ho trovato questa storia molto dolce e intensa, sopratutto nella descrizione dei loro momenti passati. Ho decisamente adorato la parte sui guanti e sul cappotto... era descritta con una tale intensità da rendere palese il significato di quel gesto per loro!
Personalmente mi è piaciuta molto, ho trovato la reazione di Danimarca perfettamente comprensibile... insomma, Ucraina gli ha fregato l'amore della sua vita! Direi che è già tanto che non abbia messo mano all'ascia per aprirle la testa come un budino U_U
Ho adorato l'accenno SuFin♥ sì sì, anche io sono certa che non si lasceranno mai! *fangirl version: MODE ON*
Bhe, se non si è capito... mi è piaciuta tantissimo♥♥♥
Un bacio!!!