Solo amore.
di Patta97

16/07/12, ore 16:25

Entrando nell'account di Patta, trova questa storia e decide di leggerla, scopre che si parla del suo amato Severus, ma soprattutto dell'amore che quest'ultimo prova per Lily.
Si rotola per terra, presa improvvisamente dalla depressione.
ç__________ç
Povero Pitooooooon, è talmente accecato dai suoi sentimenti e dal suo amore che non riesce neanche a capire che il tutto è solo un riflesso!
Mi piace tanto tanto, Sensei poi lo sai che adoro il tuo modo di scrivere :3
Vado a leggere qualcos'altro!
Un bacio:*
Misa
Bambi :3
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:26 pm)

22/10/11, ore 08:39

breve ma efficace e commovente... :( povero piton... ha proprio sbagliato tutto... penso che se avesse scelto bene chi FREQUENTARE sarebbe stato lui l'amore di lilly... RIMPIANTO IRRIMEDIABILE.

20/06/11, ore 19:38

Ciao! Molto molto bella la tua storia. Rende benissimo i sentimenti che Severus deve aver provato nel vedere nello specchio la donna che ha amato per tutta la vita. Severus vorrebbe quasi ntrare nello specchio, addiarittura si scorda che Lily è solo un riflesso, il riflesso del desideerio del suo cuore, e allora non può trattenersi, getta via la maschera che aveva ricoperto il suo volto e si lascia andare. Il pianto che chissà da quanto aveva trattenuto, esce suori quasi con sollievo, squotendolo dall'interno, mentre con una mano si tiene alla sua ancora di salvezza: Lily. Bravissima, mi hai fatto emozionare. La storia finisce tra le seguite.  A presto!