Ugly duck
di KHima95

25/06/11, ore 12:48

uffi pure io voglio quel ciondolo *.* povera Emma sentirsi dire quelle cose non è bello!Beh aspetterò il prossimo capitolo ^^ bacii

24/06/11, ore 23:48

Sei una grande!! mi hai fatto ricordare che devo andare a comprare la collana con il ciodolo a forma di chiave di violinooo!!! Non me la ricordavo più XD ahahah va bhe questa cosa non interessa a nessuno XD
Allora..Jong sei un cretino!!! Povera Emma..non se lo merita..Jong cresci U.U
Comunque a me è piaciuto ^^
Ciao al prossimooo :D

24/06/11, ore 21:49

bello, bello, bello .... poverina Emma prima quella tiffany e poi Jonghyun che dice quelle parole... cmq sei stata molto brava... alla prossima =)

23/06/11, ore 17:19

Aaaaah, quanto odio Tiffany! -.-'
che amore Jong! *O*
tropp bell. :3
Al prossimo! :D

23/06/11, ore 16:10

povera Emma T.T per fortuna che c'era Jongh xD anch' io comincio ad odiare Tiffany! Bel capitolo comunque ^^ aspetto il prossimo! bacii ^^

23/06/11, ore 12:40

sto odiando tiffany... e jong non si da una mossa ,il cap mi è piaciuto molto.. vabb aspetto con ansia il prossimo cap
=)

23/06/11, ore 12:40

=)

23/06/11, ore 12:27

Ahhh >.< Mannaggia a Tiffany >_____<
Non è vero che il quinto non è piaciuto, a me è piaciuto :33
Non ho avuto il tempo di mettere una recensione decente T.T
Anche questo, come gli altri, è fantastico!! *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *3* Chu!

21/06/11, ore 21:48

che carini Key e Emma quando fanno shopping ^^ beh sicuramente Jongh nasconde qualcosa! Sono curiosa di sapere come sarà il nuovo look di Emma ^^ un bacio e alla prossima!

21/06/11, ore 21:46

nuo, Jong è troppo.. ç_ç
Non vedo l'ora di vedere la 'trasformazione' di Emma, immaginando cosa può combinare Key. D:
La trasformerà in una gattina-sexy? :P
Okkay, la smetto. *smorfia*
Al prossimo!

21/06/11, ore 18:18

Che dolce che è stato Jong! Bene bene ora allora le cose inizieranno a cambiare finalmente! u.u

21/06/11, ore 18:09

si spera che sbocci' un bel cigno bianco ... e che fortuna che ha Emma fare shopping con key... WOW beata lei, come ha sempre mi e' ppiaciuto molto =)

21/06/11, ore 16:53

Adoro, adoro, super-adoro questo capitolo!!! *------*
Key che trasforma Emma è un'idea FANTASTICA! *------------*
Bravissima!!!!! (Come sempre :P)
Riesci sempre a farmi sorridere :33
Chu!! Alla prossima! ^w^

21/06/11, ore 14:07

Allora: ho letto per ora i tre capitoli e devo dire che mi piace. Il fatto che i ragazzi non criticano l'abbigliamento ed il comportamento di Emma è una bellissima cosa. Fossero tutti così ;) Aspetto il prossimo capitolo!

21/06/11, ore 14:05

Ioioioioioioioioioi io voglio andare a vivere con loro! Mi offro Io!
Bel capitolo davvero ;)