Il ballo del Ceppo.
di Fifteen

16/07/11, ore 10:46

Ottima l'idea di costruire la storia da diversi punti di vista!Mi è piaciuta moltissimo :)

22/06/11, ore 21:49

Oddio sto per piangere *_______*
Una delle Dramione più belle in circolazione penso *________*
Madonna santissima sto ancora con gli occhi e la bocca, entrambi, spalancati!
L'ultime frasi poi... mamma mia che belle *___________*

"Fu fantastico vederla appena sveglio. Ero a dir poco felicissimo. Mi avvicinai a lei e la strinsi. Non avevo mai fatto l'amore, solo sesso occasionale. Nessuna ragazza mi aveva mai rubato il cuore." --> *_________*

"Mi ero innamorata, Draco Malfoy mi aveva rubato il cuore." --->Madonna santissima ora svengo sul serio!

Un bacio, Chris.

20/06/11, ore 23:13

Sinceramente questa storia non mi ha entusiasmato. A parte parecchi errori di battitura, soprattutto nella parte del flashback, mi sembra un po' superficiale, nel senso che tralascia completamente il cambiamento tra i due ragazzi. Insomma sembra che siano passati all'improvviso dall'odio più profondo all'amore più puro e questo mi sembra sinceramente un po' improbabile. Già nel momento dello scontro mi sarei immaginata per lo meno una qualche reazione da parte di Hermione, che invece rimane imbambolata come davanti ad un adone greco, senza neanche accorgersi che invece si tratta di Draco. Poi si ritrovano innamorati dopo una notte insieme e anche qui ho qualche dubbio, visto che non si sono detti una parola, come affermato anche dai protagonisti. Altra cosa che non ho capito è il piano di Draco. Per quale motivo va ad infastidire Ron ed Harry? Per non far stare Hermione con loro? Non mi è molto chiaro sinceramente.
Anche la scena d'amore mi lascia un po' perplessa, ma questo dipende dalla sensibilità di ogni autore, quindi lascio stare. Solo un consiglio: se non ti senti sicura su certe scene, lascia stare, non ti ostinare a voler usare per forza il rating rosso. Se invece è proprio la tua intenzione, allora è giusto che continui ad esercitarti.
Spero che non te la prenderai per la mia recensione, e che anzi continuerai a scrivere e ad esercitarti.

20/06/11, ore 19:20

É STUPENDOO!!!! IO AMO LA COPPIA DRACO-HERMIONE SONO STUPENDI INSIEME!!! IL CAPITOLO É SCRITTO MOLTO BENE E IN MODO SCORREVOLE SI LEVGE BENISSIMOO E TI PRENDE TANTO! BACI DRAMIONE97