Io lo so che non sono solo, anche quando sono solo.
di LittleMaknae

bellissima!!! l'enjambemant del ricordo è molto ben riuscito. anche i flaschback delle frasi dei suoi compagni e sopratutto il ricordo assopito (o visione dall'altro mondo) di sua madre e di gold roger. povero però farlo morire con la paura nel cuore, lui è morto sorridente, non mi sembra ci stia molto. ma a parte questo, molto bella!!!

Shiiiiiiiiiiiii =3 ti ho trovata ANCHE qui !!! comunque ..... ç____________________________________________ç questa ff è una lama a doppio taglio !!!! è bellissima ma allo stesso tempo trishtisshima !!!! ç___________ç perchèèè è morto ???? Ace doveva vivere !!! Eiichiro Oda sta facendo crepare le cose/persone a cui tengo di più ! Prima la going merry ... e ora Ace !!! ç_________ç Bellissima ff sensei ç_ç l'ho riletta più di 3 volte e ogni volta ci resto male ç_ç Bravissimaaaaaa !!!!

molto profonda. davvero.
Mi sono rivista marineford passare davanti.
Sei davvero brava, sai? Non riuscivo a staccare lo sguardo da quelle righe impresse nella mia testa.
Non so davvero cosa dire: sembrava davvero Ace a parlare, sentivo anche il suo fiatone mentre leggevo!! Spero di vedere presto un'altra fan fiction bella come questa
Bacioni, e a presto C:

Sigh, povero Ace!!
Questa ff è talmente commovente che ti colpisce fin nel profondo del cuore tanto che alla fine mi è venuto da piangere..Felicità e tristezza allo stesso tempo: sembra proprio un atroce realtà che purtroppo è destinata a finire così, dove la morte e il caos incombono su ogni cosa.
Spero farai altre storie come questa perchè è venuta davvero bene, complimentoni!