Whispers in the walls
di Legar

14/12/12, ore 21:39

Che storia dolce. Non avevo mai pensato o letto niente riguardo i personaggi dei quadri di Hogwarts, ma dopotutto anche loro devono avere una vita, sempre appesi a quei muri uno accanto all'altro. Mi piace il loro linguaggio a basa di "messere" e "dama". :) Rende bene l'idea del tempo i cui i due hanno vissuto e del tipo di amore che provano - cortese, cavalleresco. Ho apprezzato molto il finale in cui parli di farsi compagnia nella cornice impolverata di qualche dipinto. Crea un'immagine che lascia proprio l'idea di quello che deve essere la vita da "quadro": passare un tempo infinito a chiacchierare sotto una cornice dimenticata. Forse un po' triste, ma molto ben congeniata come immagine.
MmeBovary.

25/07/11, ore 17:09

E poi boh. Spendi ore e ore a spulciare il fandom per trovare storie decenti e non le noti.
Complimenti per la storia (Signora grassa e Sir Cadogan, eh? In effetti mi ispirava mentre leggevo hp...); semplice, diretta, perfetta.
Ben poche volte ho letto pairing come questo (tendo a concentrarmi sui personaggi principali) ma devo dire di essere rimasta soddisfatta: neanche una virgola fuori posto^^
Davvero i miei complimenti, l'ho apprezzata molto!
MyPassion

26/06/11, ore 18:05

Oddio che cariniiiiiiii *__________* (Chiara, basta parlare come una bimbaminkia in calore davanti ad un poster di Justin Bieber, dai)
OH, non che questa storia sia paragonabile a Justino ò.ò mai. nevah.
Ma davvero è carinissima e dolcissima *-* Mi ha scaldato il cuore (cazzo che caldo.) u.u
E' impressionante come in HP ci siano così tanti personaggi su cui scrivere, di solito noi ci fermiamo sempre ai soliti protagonisti e via. E invece tu riesci a dare personalità anche ai ritratti, sei davvero spettacolare.
E' tanto carina, la metto tra le preferite!
Love you <3

20/06/11, ore 21:23

Legar, Legar, Legar... sempre la solita Legar. Complimenti, non so da quale sinapsi ti sia uscita questa, ma merita decisamente. Signora Grassa - Sir Cadogan? Why not?
E poi il titolo - poco importa se rubato, anche il grande Thomas Eliot se lo concedeva - è azzeccatissimo.

Tefnut.

20/06/11, ore 19:35

Bellissimo! Non so cosa dire di pił, la storia d'amore fra la Signora Grassa e Sir Cadocan, non mi era mai passato per la mente e, tu sei riuscita a renderla perfettamente!

20/06/11, ore 19:04

Che teneri! Tendo a dimenticarmi dei fantasmi, dei quadri e di quant'atro viva a Hogwrts ma non riguardi direttamente le persone cosidette normali.  Però devo ammettere che, per quanto breve, la tua storia sia molto carina, a partire dal titolo (e chissene importa se l'hai "rubato" a un sito). Mi piace il fatto che si svolge tutto sotto gli occhi dei ragazzi, senza, se ho interpretato bene, che loro si rendano conto della temerezza che c'è nella scena.
Bella, complimenti!