MOLTO RUMORE PER NULLA
di Astra Piton

08/03/06, ore 19:28

^__^ Bella! L'impaginazione questa volta va decisamente molto meglio, ma rileggendola ho notato che c'è una piccola incongruenza temporale: questi personaggi non potevano ancora sapere che la profezia si sarebbe riferita al figlio di James e Lily, visto che qua mi sembra di capire che siano appena fidanzati, altrimenti li avrebbero fatti fuori molto prima della nascita di Harry... Comunque è ugualmente spassosissima. Continua così! ^__-

07/03/06, ore 22:04

^__^ Davvero originale come introduzione alla storia! Anche se l'ho già letta per intero la rileggo sempre volentieri perchè è una fic davvero originale e ricca di personaggi. Rileggendola comunque ho notato qualche errore ortografico qua e là e, per favore, nei prossmi capitoli, se ci riesci, cerca di sistemare un pò meglio l'impaginazione perchè così stretta e con un carattere così grande a mio parere rende più difficoltosa la lettura. Comunque rimango in attesa di altri piacevoli capitoli di questa bella fic ^__-

Munk
07/03/06, ore 14:14

Bello anche questo di capitolo.Povero Paciock ora capisco da chi abbia preso il figlio^^...ciao continua così

06/03/06, ore 23:16

Mmm...sembra interessante questa ff. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!Ciao