Una corda nell'abisso
di princess of vampire

03/04/12, ore 19:04

Ciao!!Ho notato solo ora che è da un pò di tempo che non aggiorni..peccato,perchè la storia nonostante alcuni difetti potrebbe funzionare perchè è interessante.
Innanzitutto ti consiglio prima di pubblicare un capitolo di rivisionarlo,perchè ci sono molti errori sicuramente dettati dalla distrazione, ed errori di battitura..ma alcuni errori grammaticali nella formulazione dei periodi.
Ilpersonaggio di Naruto non mi convince molto. Non si comporta o parla da bambino di 9 anni. Capisco che la vita in strada l'abbia costretto a crescere molto in fretta,ma dubito che arriverebbe comunque a formulare frasi e discorsi come quelli che gli hai fatto dire.
Trovo anche che la narrazione sia un pò dispersiva, perchè passi da un cosa all'altra troppo in fretta,senza soffermarti in modo particolare su nessuna di esse...trascuri un pò troppo i dettagli. Oltrettutto mi piacerebbe che magari ci fosse maggiormente un approfondimento psicollogico,ma questo ovviamente è un mio gusto personale.
In ogni caso,spero continuerai il lavoro di questa storia,perchè ritengo che abbai delle ottime potenzialità se accuratamente rivisionata e ripresa.
Spero di leggere prestoun seguito ciao ciao..

03/04/12, ore 18:51

Ciao!!Nonostante tu abbia pubblicato già da un pò di tempo questo capitolo,io lo sto leggendo per la prima volta solo ora.
Infatti era da un pò di tempo che non cercato nuove storie nel fandom Naruto..ma cercando cercando la tua mia incuriosito più delle altre. Al momento non sò spiegarti perchè..forse proprio per il titolo. A me attirano molto le cose drammatiche e tristi.
Comunque la storia mi sembra abbia alcuni spunti molto interessanti e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la vicenda. Appunto ora proseguo nella lettura del prossimo capitolo ciao ciao =)

16/07/11, ore 01:36

Questa ff mi sta piacendo molro, la trama è diversa dal solito e scritta bene ^^
Certo che lo "zio" di Naruto è un bastard.o!! Come si fa a trattare quella piccola craturina in questo modo?! D:
Per fortuna che ha trovato Jiraya :D
Alla prossima!!!
Kiss.
P.S. In caso non lo sapessi, si scrive: Uzumaki, non Uzumachi ;)

13/07/11, ore 10:28

Gran bel capitolo!! Soprattutto per Naruto, che le cose iniziano ad andargli bene .. Meno male TvT Non vedo l'ora di leggere la continuazione !!
A presto.
Giulia

13/07/11, ore 10:25

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, lo sapevo che il padrone della bancherella fosse Jiraya! Sono davvero contentissima che per una volta la fortuna giri nel verso giusto e Naruto potrà persino lavorare con lui! E chissà che poi confidandosi con Jiraya il biondo non riesca anche a risolvere del tutto la sua situazione!
Attenta però che la storia è carina, ma dovresti rileggere con attenzione il capitolo, perchè ci sono un sacco di errori di distrazione e battitura come ad esempio:
"bangarella" invece di "bancherella";
"per prenderene" al posto di "prenderne";
"vedento" invece di "vedendo";
"bionto" al posto di "biondo";
"vonvinto" invece di "convinto";
"seguto" manca la "i" per diventare "seguito";
"vedento" al posto di "vedendo";
"guace" e "sotte le guace." al posto di "sotto" e "guance";
"attenteva" invece di "attendeva";
"Uzumachi" si srive così "Uzumaki";
"apeva" manca la "s" iniziale di "sapeva"!
Al prossimo capitolo, kiss

13/07/11, ore 10:19

Il "mio piccolo" otouto fantastico (del tutto uguale a quello in carne ed ossa) ha trovato un salvatore? Magari potessi essere io e portarmelo a casa per strapparlo dalle grinfie dello zio...
Ogni capitolo mi lascia in sospeso, ho subito voglia di sapere come continua e devo dire che per essere ansiosa io nel leggere la continua è tutto dire, perché so che si è molto impegnati tra le varie cose. Io quando inizio a leggere una storia mi ci butto a capofitto e ho fatto così con la tua.
Spero che per il piccolo Naruto le cose si risolvano al meglio...

21/06/11, ore 00:34

ò,ò aspetta che lo becco io e vedi come gliele suono!! è,è
povero ha solo nove anni !!!non ha nessuna pietà!? sigh...sigh ...

suppongo che essendo il prologo il capitolo nonn sia molto lungo...ma i capitoli successivi saranno più lunghi?
trovo la storia interessante ..ù.ù..(vediamo come si svilupperà nei prossimi capitoli.....sono molto fiduciosa!!ih ih ) anche la stesura della storia e la narrazione è scritta in modo scorrevole ..le descrizioni mi sembrano molto accurate e attente...in sostanza continua così !!

domanda :
gli aggiornamenti saranno regolari ....o quando viene l'ispirazione..?

io aspetto comunque ,al prossimo capitolo!

ciao! ^o^/ caspi

20/06/11, ore 22:05

Ciao, ma che razza di b*******! Come si fa a trattare così un bimbo di soli nove anni!
Povero il mio Naruto, se mi capitasse fra le mani suo zio...
Comunque inizio triste e doloroso, ma che mi ha incuriosito, è presto per dare un giudizio alla storia, però aspetto di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà; speando che qualcuno venga a salvare presto Naruto da quella situazione.
Al prossimo capitolo, kiss

20/06/11, ore 21:18

Ma poverooo! ç.ç Oddio mi ha fatto una tenerezza infinita! ç.ç
Ora però sono curiosa di vedere come la farai evolvere :D a presto, baci!