Mani
di elis_rogue

12/11/15, ore 13:10

Decisamente opto per la magnifica coppia Draco × Hermione, la Coppia delle coppie! Inoltre anche tu che l' hai scritta, hai detto che, nonostante ci fosse la libertà di scelta dei personaggi, è stata pensata come se fosse una Dramione. Sinceramente spero che non sia un momento isolato, ma l' inizio di una storia d' amore. Tess

02/06/15, ore 11:50

Buongiorno!
Molto carina e intensa, mi è piaciuta, hai descritto benissimo i sentimenti e mi hai lasciato un dolce tepore in corpo, scrivi molto bene e sono felice di aver letto questa piccola drabble, i miei complimente davvero, brava :)

03/04/13, ore 21:37

Ok, ti starò intasando di recensioni ma sei troppo brava perchè me ne stia zitta. Ti assicuro che ho immaginato nitidamente ogni singolo attimo e l'ho amata.
Due rivali, come hai detto tu, in eterno contrasto, che per una notte si amano. Un idea molto... allettante, si.
Mi piace il fatto che tu non abbia specificato i personaggi, che ci abbia lasciato libere di immaginare, ma (sarà che sono una Dramione dipendente...bah!) mi sono immaginata solo Draco ed Hermione, anche se devo dire che ci vedrei benissimo anche Sirius e Bellatrix (il fatto che siano cugini è un insignificante particolare...)!
Ti saluto brevemente perchè devo correre a leggere (e recnsire, ovviamente!) un'altra tua storia, che sarà sicuramente fantastica quanto le precedenti!
Gin

04/01/13, ore 17:50

Allora la mia opinione non t'interesserà perché è positiva al cento per cento...questa drabble è semplicemente fantastica!

06/08/12, ore 20:16

Ciao.
Capitando su questo fandom per caso, mi sono subito imbattuta nella tua storia e nonostante la sua brevità l'ho immensamente adorata.
Rende perfettamente i personaggi e le situazioni in tutta la loro poesia e forse anche nel loro caos più sfrenato.
Risulta dolce, placida e interessante. Colpisce il lettore e lo trascina in un vortice di emozioni indistinte che attraversano i due amanti.
Hai colto nel segno con una storia che esprime a pieno ogni sentimento, ogni caratteristica ed ogni sfaccettatura.
Complimenti.
Honest

21/10/11, ore 18:24

Scritta benissimo, molto emozionante e tu sei molto espressiva.
Sei stata capace di trasmettermi tantissimo in poco.
Bravissima.

21/06/11, ore 12:51

bella davvero! hai scelto le parole giuste per esprimere l'amore-odio, l'eterna lotta, le due metà contrapposte che però una volta unite si completano alla perfezione. Non credo però che si possa adattare a tutti i personaggi a meno che questi non siano nemici o rivali, come Dramione è fantastica e detto da me è un gran complimento non sono mai andata pazza per questa coppia! Mi è piaciuta molto brava!
emmax5

21/06/11, ore 01:48

Mi è piaciuta, è molto poetica.
Ho apprezzato sopratutto il fatto che non hai nominato i personaggi, cos' ognuno poteva immaginarsi quelli che più gli aggradano. ^^

Brava!

20/06/11, ore 23:03

Bella! Breve, essenziale, e per questo ancora più particolare e diretta! Ci vedo benissimo Draco ed Hermione, ma mi piace anche il fatto che tu non abbia specificato troppo chi sono, cosicchè ognuno possa immaginarsi chi preferisce! Complimenti!