Fifty Feathers&Flames {Le Cinquanta Frasi di un Angelo Custode e di un Demone Consigliere}
di LaMicheCoria

10/09/14, ore 06:43

ah ah quella della rana è stupenda no giuro..anche quella della tv e delle zanzare sei bravissima..ah ah ah ah

24/08/11, ore 21:03

Aaallora, salve Neme.
sì, sono anche qui, ho visto questa tua serie e subito mi ci sono appassionata e, anzi, ne sono diventata fan. Il rapporto tra questi due tuoi personaggi è esattamente lo stesso di quello che avrei scritto io. Amo la rivalità tra angeli e demoni, amo i caratteri da te scelti, amo l' aspetto dei due, che forse può essere "sempre il solito" ma se sono così fichi, perchè cambiare? Mi piace il fatto che nonostante siano due individui appartenenti a razze destinate a dustruggersi a vicenda, ci sia qualcosa di più tra loro, quel sentimento di Odio-amore che io amo davvero alla follia. Era venuta, un pò di tempo fa, anche a me un' idea simile, un angelo, un demone, i soli opposti che si attraggono. Ho letto tutte e tre le storie senza mai fermarmi, ti commento questa, perchè è l' ultima, ma spero che ne scriverai altre perchè davvero sono diventata fan di Ezekiel ma soprattutto di Eleazar (eeeeh sì, i cattivi hanno più fasciono, specie se si tratta di cattivi... un pò sciocchi XD) Quindi continuerò a seguire la tua serie, sperando davvero che prima o poi arrivi qualche altro episodio di vita quotidiana tra questi due folli, ma tanto amorevoli esseri soprannaturali! X3
Aaaa presto. e ancora complimenti.^^

21/06/11, ore 18:44

Molto simpatica questa raccolta di frasi.

Questa mi è piaciuta tanto tanto:

#05 – Ritornello
Vedere Eleazar cantare a squarciagola I Wish I Had an Angel mentre lavava le stoviglie e usava un mestolo come microfono fu lo shock più terribile dell’angelica vita di Ezekiel.

Mi ricorda il mio promo preferito in assoluto - quello di un programma di Alessandro Borghese (lo chef).

21/06/11, ore 10:43

uh wow! Ok, lo so, come commento è un po' stringato, ma wow è esattamente la prima parola che mi è venuta in mente leggendo questa... mmm cos'è esattamente? Comunque l'idea delle frasi è assolutamente geniale (e sto proprio pensando di fregartela sai? Ma dove l'hai trovata questa challenge?) e i due "amici" mi fanno sbellicare, li adoro letteralmente! Spero che la morte del loro protetto non significhi la fine delle storie che narrano le loro vicende! Un bacione e in bocca al lupo per la maturità!